Melania Trump operata: dovrà restare in ospedale

Donald Trump e la moglie Melania alla convention di Cleveland (Joe Raedle/Getty Images)

Operazione d’urgenza al rene per Melania Trump. La First Lady ha rassicurato i cittadini, ma intanto si torna a vociferare sul suo rapporto con Donald Trump.

Di colpo è giunta la notizia che l’America non si aspettava. Melania Trump ha avuto urgentemente bisogno di un’operazione al rene. In pubblico si è sempre mostrata al massimo della forma, e proprio per questo tale notizia ha tremendamente sorpreso tutti. La Casa Bianca si è mossa nel totale silenzio, senza lasciar trapelare neanche un dettaglio, per poi annunciare la cosa a fatti ormai avvenuti: “Nessuna complicazione”.

A prendere la parole, offrendo alla stampa qualche ulteriore dettaglio, è stata la portavoce ufficiale della first lady, Melania Trump: “L’intervento di embolizzazione si è concluso con successo e senza alcuna conseguenza”. In seguito è stato svelato come la moglie del presidente Trump dovrà necessariamente restare ricoverata per un’altra settimana presso il Walter Reed National Medical Center, ospedale militare appena fuori Washington.

Melania Trump operata al rene

Donald Trump, Melania e Ivanka

Nonostante sia molto distante da lady Obama, il popolo americano sta imparando ad amare Melania Trump, soprattutto in confronto al marito. I tanti scandali che lo hanno coinvolto sono stati gestiti al meglio da lei, che ha deciso di farsi sentire e rassicurare di persona i tanti in pensiero per le sue condizioni di salute: “Un sincero grazie al Walter Reed Medical Unit e a tutti quelli che mi hanno mandato auguri e preghiere. Mi sento bene e non vedo l’ora di tornare a casa alla Casa Bianca presto”.

Come detto però, i medici preferiscono non rischiare, e così per un’altra settimana dovranno tenerla sotto stretta osservazione. Intanto nuove notizie circolano sul conto di Donald Trump, che sembra in aperta crisi matrimoniale. Pare infatti che il presidente degli Stati Uniti non abbia accompagnato la moglie in ospedale, e che non sia stato nella struttura neanche durante l’operazione. Dopo i tanti rumors circolati in merito, ha infine deciso di mostrarsi in ospedale, andando a trovare la moglie convalescente per tre giorni di fila. Una mossa pro stampa, secondo molti, che mal nasconderebbe il rapporto ormai incrinato tra i due.

Impostazioni privacy