Home Oroscopo

Il gioiello giusto per te in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri qual’è il tipo di gioiello che più ti si addice in base al tuo segno zodiacale.

Ognuna di noi ha delle preferenze spiccate in ogni campo, sia che si tratti di cosa mangiare, del look da scegliere o del tatuaggio da fare, tendiamo spesso ad avere un’immagine ben fissa nella mente. Non sempre, però, ciò che pensiamo di preferire corrisponde a ciò che ci sta meglio indosso e che riesce a far esaltare al massimo la nostra personalità. E alle volte basta solo provare a cambiare per accorgersi di aver rinunciato per troppo tempo a ciò che faceva davvero per noi. Dopotutto, finché non si prova, una cosa non può essere apprezzata o scartata, no? Quindi, oggi, dopo esserci occupate del look più adatto ad ogni segno zodiacale e di quale borsa è meglio indossare, proveremo a capire insieme quale gioiello si adatta maggiormente ai tratti caratteriali di ognuna di noi. Come sempre, anche in questo caso, chi conosce il proprio ascendente potrà leggerlo per avere un quadro più chiaro della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri lo smalto primaverile più adatto al tuo segno zodiacale

Il gioiello giusto per ogni segno zodiacale

Ariete – I braccialetti rigidi
Una serie di braccialetti rigidi che risuonino al tuo passaggio è ciò che più si addice al tuo segno e alla disinvoltura con la quale ami mostrarti. Allo stesso modo, questo tipo di bracciali dona un’aria più forte a chi li indossa, rendendo il look più trasgressivo ed interessante. Un accessorio che svolge ben più di un ruolo, insomma, rendendoti protagonista assoluta delle tue serate, proprio come desideri.

Toro – Il girocollo
Per te un semplice girocollo è quanto di più adatto ci sia, perfetto per sottolineare il collo e per dare eleganza ad una scollatura altrimenti banale. Proprio come te, questo tipo di collana è sempre classica pur abbinandosi perfettamente ad uno stile moderno. Un gioiello in grado di adattarsi senza mai cambiare, esattamente come te che, indossandolo, trasmetterai eleganza e bellezza.

Gemelli – I gioielli con charms intercambiabili
Per te ci vuole qualcosa di elegante e sofisticato che sia in grado di non annoiarti, rinnovandosi nel tempo. Cosa è meglio quindi di quei bracciali ai quali si possono attaccare vari charms sempre diversi? La stessa cosa vale ovviamente per le collane. Ciò che conta è che tu possa modificare i tuoi gioielli in qualcosa di nuovo, ponendo così fine alla noia che altrimenti sentiresti in poco tempo e che ti obbligherebbe a puntare su qualcosa di nuovo.

Cancro – La collana di perle
La perla è una delle pietre che si abbinano al tuo segno zodiacale. La sua luminosità ricorda molto la luna e si addice alla tua aria romantica e spesso tra le nuvole. Un classico che se ben indossato è in grado di conferire una certa eleganza. Che si tratti di una versione a girocollo fatta di piccolissime perle o di una collana più impegnativa, questo tipo di gioiello è ciò che sa esaltare più di ogni altro la tua femminilità.

Leone – Un grande anello
Diciamocela tutta, per te il gioiello numero uno sarebbe una bellissima tiara. Questa però non può essere indossata in ogni occasione e, per questo motivo, è meglio puntare su qualcosa di meno evidente ma ugualmente interessante. Un grande anello che brilli più di ogni altra cosa e che si faccia notare può quindi essere la risposta giusta. Nessuno potrà fare a meno di notarlo e ti basterà letteralmente il semplice gesto di una mano per avere tutti gli occhi su di te. Comodo, no?

Vergine – Un anello colorato
Il dettaglio giusto per te è il colore, in grado di comunicare e trasmettere eleganza senza l’uso di troppi fronzoli. Un anello sottile con una pietra colorata è quindi il tipo di gioiello che più ti si addice e che ti farà sentire elegante e sofisticata senza dover aggiungere altro. Colori consigliati? Potresti scegliere tra verde, giallo e rosso ma anche cambiare in base agli abiti del giorno può essere una buona idea. In tal caso, però, meglio puntare su un colore che sia compatibile ma che contrasti con tutto il resto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il tatuaggio perfetto per te in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Gli orecchini brillanti
Per te l’eleganza viene sempre al primo posto. Così, quando si tratta di gioielli, quelli che più preferisci sono gli orecchini, possibilmente brillanti e con dei pendenti in grado di seguire ogni tuo movimento. La loro presenza renderà la tua immagine più elegante e raffinata e farà sentire te più brillante ed in ordine. Un accessorio al quale non dovresti mai rinunciare e che sa esaltare al massimo il tuo modo di essere.

Scorpione – Un ciondolo vintage o dall’aspetto misterioso
Cosa è meglio di un bel ciondolo dal fascino misterioso? Uno di quelli vintage che sembrano voler raccontare storie o uno che si apre svelando chissà quale mistero sono i modelli che più ti si addicono e che ben si sposano con il tuo fascino misterioso. Se a tutti aggiungi una bella pietra di colore nero o verde, l’effetto finale sarà semplicemente perfetto.

Sagittario – Un gioiello tribale
Che si tratti di una collana o di un bracciale poco importa, ciò che più ti si addice è il gioiello tribale. Un modo per evidenziare il tuo essere sempre in movimento e che sarà in grado di esaltare la tua personalità a tratti eccentrica e per altri versi molto semplice. Dopotutto, per una persona che ama tanto viaggiare e cambiare dimora, anche il gioiello dovrebbe sapere di luoghi lontani, no?

Capricorno – Una catenina sottile
La tua indole ti porta a non voler apparire più del necessario e ad essere sempre legata a ciò che ti fa sentire al sicuro. Questo tuo modo di essere si rispecchia anche nel tuo look e, ovviamente, nei gioielli che indossi e che solitamente sono piccoli e poco evidenti, al punto da metterli senza più toglierli. Cosa è meglio quindi di una catenina sottile da rendere visibile con la scollatura giusta? Saprebbe anche come sparire sotto gli abiti in quelle rare volte in cui tu venga presa dalla voglia di indossare una collana lunga e vistosa.

Acquario – Gli orecchini ear cuff
Si tratta di orecchini che si applicano sul lobo dell’orecchio, dando luce e trasmettendo un’immagine singolare. Per te che ami apparire ad ogni costo è il gioiello adatto, in grado di parlare di te senza eccedere e lasciando fare il resto agli accessori con i quali sceglierai di accompagnarlo. Potendo scegliere, meglio optare per degli ear cuff brillanti, che si notino da lontano e ti diano la lucentezza che tanto ti fa sentire al meglio.

Pesci – L’anello con diamante
Per un segno romantico come il tuo, il solitario con diamante è il gioiello per eccellenza. Non solo è magnifico a vedersi ma indica una storia d’amore in corso e ben consolidata. Inoltre, la forza insita in questa pietra la rende affascinante ai tuoi occhi al punto da desiderarla anche solo per la consapevolezza che sarà per sempre e che potrà accompagnarti in ogni momento della tua vita, esattamente come i sogni che da sempre vivono in te.