Grande Fratello senza gli sponsor: spesa impossibile per i concorrenti

Grande Fratello: spesa impossibile senza gli sponsorLa casa del Grande Fratello si sta trasformando in un realty di sopravvivenza. La ritirata degli sponsor infatti, sta rendendo impossibile anche la spesa settimanale. Frigo vuoto per i concorrenti. 

La nuova edizione del Grande Fratello, se sembra riportare ad ogni puntata un grandissimo successo di pubblico, sembra essere anche veicolo di messaggi sbagliatI, e socialmente al limite.

Primo fra tutti, l’aggressione ai danni di Aida Nizar da parte del concorrente Baye Dame, costata al ragazzo l’espulsione dal programma. Questo episodio vergognoso avrebbe costretto i maggiori sponsor a ritirare i loro prodotti dal programma e nelle ultime ore, visto il comportamento di alcuni concorrenti, come quello di Luigi Favoloso, anche lui espulso a causa di un episodio di carattere sessista, anche lo sponsor che fornisce da anni la piscina ai concorrenti, avrebbe ritirato la sua candidatura per la prossima edizione.

La vita nella casa, si fa sempre più dura e organizzare la spesa settimanale sta diventando per i ragazzi un vero problema.

Grandi cambiamenti nella casa del Grande Fratello, senza sponsor niente cibo

La cucina ed il magazzino della casa del Grande Fratello, negli ultimi giorni piangono provviste. Fare la lista della spesa, senza la presenza ‘abbondante’ degli sponsor, sembra diventata un’attività molto stressante per gli  inquilini.

Ormai infatti, non si intravedono più scatole di cibo e provviste con scritte in evidenza ma ceste di vimini anonime dove spiccano cibi e bevande dal carattere piuttosto essenziale.

I primi a rendersi conto del grande cambiamento Lucia Orlando e Danilo Aquino intenti nel formulare la lista della spesa settimanale. Danilo infatti, costretto ad inserire generi alimentari di prima necessità come riso, latte e pasta, con la speranza di non restare ‘a secco’ per il fine settimana, esclama:

“Qua è cambiato tutto!”

Prima della nuova spesa infatti il frigorifero della casa era rimasto letteralmente vuoto e i concorrenti sono stati costretti a mangiare riso in bianco a pranzo e a cena. Un vero salva vita a cui non vogliono più rinunciare nelle provviste settimanali.

Il Grande Fratello si sta trasformando in una versione ‘soft’ dell’Isola dei Famosi? Vediamo come riusciranno ad organizzarsi i concorrenti per i prossimi giorni.

GUARDA Grande Fratello – Aida chiede a Barbara di rientrare in Casa -IL VIDEO-

Impostazioni privacy