Georgette Polizzi parla della sua malattia : “dovrò conviverci tutta la vita”

Georgette Polizzi parla della sua malattia, il post spiazza tuttiGeorgette Polizzi, l’ex concorrente di Temptation Island sta combattendo una dura battaglia contro una malattia che l’ha colpita. Apparsa recentemente sulla sedia a rotelle, ha voluto parlare della sua malattia in un post su Instagram che ha spiazzato tutti. 

Georgette Polizzi, una guerriera che ogni giorno combatte contro la sua malattia, affiancata dall’amore del suo compagno Davide Tresse.

La giovane stilista, dopo la partecipazione a Temptation Island ha iniziato a vivere un capitolo della sua vita spaventoso. Colpita da una patologia che l’ha costretta a lunghi ricoveri e all’uso della sedia a rotelle. La Polizzi, non ha ancora specificato di quale patologia si tratti, ma ogni giorno condivide sui social i piccoli passi avanti, i traguardi raggiunti in fisioterapia per ricominciare a camminare, commuovendo i fan.

Il suo carattere e l’amore di Davide e della famiglia, non le permettono di gettare la spugna e lei resta sul ‘ring’ combattendo ogni giorno contro un male che tenta di annullare il suo sorriso.

In un recente post su Instagram, la Polizzi ha parlato del male che l’ha colpita, con parole crude ma ricche di speranza.

Georgette Polizzi sulla sua malattia: “Con la forza di volontà si può tornare a volare…”

Georgette Polizzi, impegnata nella lotta quotidiana con la sua malattia, ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero e una promessa, e l’ha fatto su Instagram, con un post che ha lasciato tutti basiti:

“Ufficialmente tornata nel mio mondo. E adesso devo solo tornare a spaccare i culi! Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Molte se ne sono dette…forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima…per lanciare il messaggio che con la forza di volontà si può tornare a volare!! #nonhopauradite #nonsimollauncazzo #testacuore”

Georgette potrebbe essere stata colpita da una malattia di carattere neurologico che purtroppo colpisce sempre più persone, ma il suo carattere non la farà cedere nemmeno di un centimetro. Forza Georgette!

GUARDA Temptation Island: un filmato raggelante per Georgette  -IL VIDEO-

Impostazioni privacy