12enne fan di Pink realizza il suo sogno: cantare davanti al suo idolo

pinkFan 12enne esprime il desiderio di cantare con il suo idolo, Pink, durante il concerto di Vancouver. La star la accontenta.

Victoria Anthony ha 12 anni e, a inizio maggio, ha lanciato una vera e propria campagna social per realizzare un suo sogno. Lei, grande fan di Pink, mai sarebbe mancata al concerto di Vancouver del suo idolo e, in quell’occasione, sognava di non essere una semplice spettatrice. Victoria avrebbe voluto cantare con Pink, salire sul palco e vivere i suoi 15 minuti di celebrità in compagnia della star del suo cuore.

Per giustificare una pretesa tanto elevata la ragazza aveva anche dato prova delle sue doti canore, un ugola certo non da poco e che certo non avrebbe rovinato il grande evento di Pink. Ma la star avrà dato ascolto all’appello?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Beyoncé realizza il sogno di una fan malata di cancro

Victoria Anthony duetta con Pink

pinkTutto era iniziato con un video pubblicato via social da questa givoanissima e straordinaria cantante: la ragazza si presentava a Pink, il suo idolo, e esprimeva un desiderio veramente speciale.

“Vorrei veramente cantare con te il 12 maggio a Vancouver e te lo prometto sarò pronta”

Il filmato è divenuto assai popolare sul web a tal punto da giungere agli occhi e alle orecchie della cantante che così, quel 12 maggio, ha deciso di trasformare il sogno in realtà.

Dinnanzi a un oceano di persone nella Rogers Arena, Pink ha ciesto a Victoria Anthony di esibirsi per lei. “Puoi cantare quello ce vuoi” e Victoria ha scelto Perfect, regalando a tutto il pubblico presente e, ovviamente, alla cantante stessa un’esibizione difficile da dimenticare.

La voce incredibile di Victoria ha lasciato tutti a bocca aperta, Pink per prima che l’ha definita “incredibile” invitandola poi con un caldo abbraccio a non smettere mai di cantare.

Ecco allora come il sogno di Victoria si è trasformato in realtà: un momento senza dubbio magico per la giovanissima fan di Pink che mai dimenticherà quella volta in cui, per una manciata di minuti, è stata protagonista del concerto del suo stesso idolo e ha ricevuto da lei il più importante degli insegnamenti. Credere sempre nei sogni e non mollare mai.

Impostazioni privacy