Tatuami: al via la Convention annuale sul mondo dei tatuaggi

Fonte: Istock

La Convention dal nome “Tatuami” sta per tornare con tante novità.

Per gli amanti dei tatuaggi, ogni manifestazione dedicata al mondo dei tattoo rappresenta uno dei maggiori momenti di incontro dai quali trarre sia l’ispirazione giusta per nuovi disegni da farsi tatuare che le informazioni sulle varie tecniche, tutte provenienti dagli esperti del settore.
Per questo motivo, ogni fiera o Convention rappresenta una vera e propria opportunità oltre che un momento di aggregazione dove incontrare altre persone appassionate all’argomento.
Tra gli aventi più attesi dell’anno c’è proprio “Tatuami” una Convention milanese dove incontrare grandi tatuatori ed apprendere tutte le novità di questo coloratissimo mondo, sempre più conosciuto e amato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi giapponesi: scopriamone il significato

Tatuami arriva a Milano nel mese di Maggio

Fonte: Istock

Gli amanti dei tatuaggi sono sempre più numerosi. Sia che si tratti di esperti del settore, di persone che intendono intraprendere questa carriera o di semplici simpatizzanti, ogni persona interessata al mondo dei tattoo avrà modo di soddisfare ogni desiderio attraverso Tatuami, la Convention milanese che ospiterà esperti del settore provenienti sia dall’Italia che dall’estero.
La manifestazione si terrà presso l’hotel Crowne Plaza Linate di San Donato Milanese, il sabato 26 Maggio dalle 11 alle 23 e la Domenica 17 dalle 10 alle 21.
Durante l’evento ci saranno concorsi con premiazioni dei migliori tatuaggi e varie dimostrazioni e manifestazioni alle quali partecipare mentre si prende spunto per il prossimo tatuaggio o si cerca di addentrarsi per la prima volta in questo mondo per molti ancora sconosciuto ma sempre più diffuso e amato.
Imprimere per sempre un’immagine alla quale si tiene o una scritta importante sulla pelle è infatti una delle mode che negli ultimi anni sta prendendo sempre più il sopravvento, tanto che, a differenza di qualche anno fa, oggi è più difficile trovare persone senza neppur un tatuaggio che il contrario. Una realtà in continuo divenire e che proprio per questo vanta sempre più manifestazioni. E Tatuami, giunta ormai alla sua sesta edizione ne è un chiaro esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al cibo

Per informazioni su come arrivare, sugli artisti presenti e sull’intero programma delle due giornate milanesi dedicate al mondo del tatuaggio, questo è il sito ufficiale dal quale prendere le varie informazioni.

Impostazioni privacy