Striscia la Notizia, complotto contro Barbara D’Urso

Incidente 'sexy' per Aida Nizar a Domenica Live

Striscia la Notizia si scaglia in difesa di Barbara D’Urso. L’addio degli sponsor ha sollevato sospetti all’interno del tg satirico, che parla di complotto e fa anche il nome del presunto responsabile.

In molti ipotizzano che l’esclusione dal Grande Fratello di Luigi Favoloso sia giunta a causa delle pressioni degli sponsor. Uno di questi aveva già abbandonato la barca del reality show, e altri minacciano di farlo, se la rotta non dovesse tornare quella giusta. Troppe polemiche e atteggiamenti al limite della decenza, con il pubblico oltraggiato da quanto visto.

Intanto piovono critiche da ogni fronte, che si tratti dall’ex opinionista Alfonso Signorini, o dell’ex concorrente del GF Vip Stefano Bettarini, che dimentica quella polemica conversazione con Clemente Russo, con toni sessisti che ricordano molto quelli di Luigi Favoloso, a rischio denuncia da Selvaggia Lucarelli.

Tutti contro Barbara D’Urso dunque? E’ questa la teoria di Striscia la Notizia, che dopo aver ‘attaccato’ L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, si schiera ora a difesa dell’azienda e della conduttrice.

Striscia la Notizia: “Vogliono boicottare la D’Urso”

Striscia la Notizia analizza i vari casi incresciosi accaduti negli ultimi mesi, come il canna gate a L’Isola del Famosi, con le bestemmie di Impastato e Predolin e gli episodi di presunta omofobia di Franco Terlizzi. Tutti fatti condannabili e condannati, che però non hanno suscitato l’addio degli sponsor. Restando in casa GF, ci fu l’espulsione di Clemente Russo, che non fu preceduta da un caos del genere.

Alla fine il tg satirico ha fatto un nome, quello di Alfonso Signorini, che avrebbe fatto pressioni per colpire la D’Urso, i cui ascolti potrebbero essere dannosi. Il programma però non va oltre, anche risulta facile credere che la vicenda non verrà lasciata cadere così.

Nessuna risposta per ora di Signorini, che nei giorni scorsi aveva semplicemente detto la sua sulla conduttrice, per lui grande stakanovista: “Non apprezzo però il falso moralismo e questa edizione del Grande Fratello sta battendo ogni livello di trash”.

Impostazioni privacy