Home Gossip

Tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti è amore vero

CONDIVIDI

Pippo Inzaghi e Angela Robusti

Angela Robusti e Pippo Inzaghi sono sempre più innamorati. Un post su Instagram non fa che confermare la cosa ai fan dei due, con l’ex punta del Milan che ha deciso di esporsi per una volta via social.

Le cose tra Angela Robusti e Pippi Inzaghi vanno sempre meglio, e per evidenziare la cosa è bastato un post sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lei è davvero innamorata e ha voluto esprimerlo via social, senza mai citare l’ex punta del Milan, ma nessuno potrebbe aver frainteso.

Un sentimento forte ma allo stesso tempo una storia che dev’essere tutelata dai media. Le voci di gossip molto spesso distruggono gli amori agli albori, e i due non vogliono che nulla del genere accada a loro. Nel corso del suo post, Angela precisa come il suo lui, che non cita, si chieda spesso  il perché di tanta condivisione con il pubblico. Generazioni differenti e dunque diverse abitudini, ma Pippo approfitta dell’occasione per mostrare quanto sia coinvolto, accettando di mettersi in mostra a sua volta. Sono bastati tre cuori pubblicati come risposta per confermare quanto le cose vadano alla grande tra loro.

Pippo Inzaghi a Angela Robusti, è amore!

 

Il tempo corre.. inesorabile 🌊 l’altro ieri bimba, ieri una giovane ragazza e oggi?.. Oggi spalanco gli occhi e alla soglia dei 29 anni mi specchio e vedo una donna.. e tutto questo, grazie a Te ☀Ringrazio davvero la vita per avermi dato il tuo amore che non smetterò mai di ricambiare e voglio dirti che Ti Amo per farmi sentire una donna amata, bella sempre, importante per le piccole cose e per quelle grandi.. Ti amo per darmi il sorriso e quel bagliore negli occhi che mai prima d’ora avevo conosciuto.. Non esiste sfida che non affronterei quando alla mia destra ci sei tu, non esiste salto che non saprei fare con la tua mano stretta alla mia e non esiste giorno che voglio immaginare senza la tua carezza al mattino che tanto mi culla e mi allevia da ogni paura.. Mi va di condividere questo pensiero nonostante tu mi domanda spesso il perché di questo condividere .. e io Amore mio, ti dico che della gioia, delle belle cose e dei messaggi d’amore il mondo ne ha bisogno.. che le persone non sono tutte caratterizzate dalla cattiveria e dall’invidia.. ma sono ancora capaci di commuoversi difronte ad un amore sincero e ad una bella verità. Ti amo amore e lo urlerei ogni giorno di più.. 🌹

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris) in data:

Ecco il post d’amore pubblicato da Angela Robusti per il suo Pippo Inzaghi: “Il tempo corre.. inesorabile, l’altro ieri bimba, ieri una giovane ragazza e oggi? Oggi spalanco gli occhi e alla soglia dei 29 anni mi specchio e vedo una donna.. e tutto questo, grazie a Te. Ringrazio davvero la vita per avermi dato il tuo amore che non smetterò mai di ricambiare e voglio dirti che Ti Amo per farmi sentire una donna amata, bella sempre, importante per le piccole cose e per quelle grandi. Ti amo per darmi il sorriso e quel bagliore negli occhi che mai prima d’ora avevo conosciuto. Non esiste sfida che non affronterei quando alla mia destra ci sei tu, non esiste salto che non saprei fare con la tua mano stretta alla mia e non esiste giorno che voglio immaginare senza la tua carezza al mattino che tanto mi culla e mi allevia da ogni paura”.

Come detto, generazioni differenti, ed ecco la parte del post che ha spinto Inzaghi a mettersi in gioco: “Mi va di condividere questo pensiero nonostante tu mi domandi spesso il perché di questo condividere .. e io Amore mio, ti dico che della gioia, delle belle cose e dei messaggi d’amore il mondo ne ha bisogno.. che le persone non sono tutte caratterizzate dalla cattiveria e dall’invidia.. ma sono ancora capaci di commuoversi difronte ad un amore sincero e ad una bella verità”.