Pif: Il testimone, Il candidato va alle elezioni, moglie e molto altro

Pif è un personaggio televisivo diventato noto con le Iene e pronto a raccogliere grande successo grazie a programmi come Il testimone e Il candidato va alle elezioni.

Vanno in onda stasera sulla Rai gli episodi 7 e 8 della seconda stagione della serie televisiva La mafia uccide solo d’estate. Questa serie ha visto tra gli sceneggiatori Pif che ha apprezzato l’idea di portare in televisione in formato serie un suo film diretto e interpretato nel 2013. Questo ha avuto davvero molto successo per il modo diretto e intelligente di raccontare un argomento serio.

Pierfrancesco Diliberto, questo il suo vero nome, da regista ha diretto anche il film del 2016 In guerra per amore che ha riscosso grande successo. Da attore ha recitato nei film Pazze di me di Fausto Brizzi e Ridendo e scherzando del 2016 di Paola e Silva Scola. La cosa che piace tantissimo alla gente di questo personaggio è l’essere stato impegnato in diverse cose ed essere riuscito a fare tutto molto bene. Al momento è un personaggio tra i più amati della televisione italiana che ha visto quindi uno sviluppo importante anche dopo la fine della collaborazione con Le Iene di cui è stato conduttore anche nel 2016.

Pif Il testimone

Il testimone è una trasmissione ideata, realizzata e condotta dall’ex Iena. Va in onda su MTV dal 2007 anche se c’è da dire che l’ultima serie è passata su Tv8 in chiaro. Si tratta di un programma che vede lo stesso conduttore andare all’interno di certi eventi e portando una telecamerina per permettere un’immersione molto realistica a chi segue la trasmissione.

Pif Il candidato va alle elezioni

Il noto conduttore ha incontrato diversi personaggi politici di spessore per le elezioni dello scorso 4 marzo. Tra i protagonisti Luigi Di Maio, Pietro Grasso e Giorgia Meloni, Matteo Renzi e Matteo Salvini. Sicuramente un servizio pubblico davvero molto interessante.

Pif moglie

Il conduttore ha avuto una relazione con la conduttrice Giulia Innocenzi dal 2011 al 2016. Al momento non sappiamo bene se abbia una compagna, ma non è comunque sposato. Il ragazzo ha deciso di tenere sempre molto per se gli aspetti della sua vita privata, dimostrando di volerla separare in maniera decisa dal suo lavoro.

Impostazioni privacy