Matrimonio Harry e Meghan: l’abito da sposa della Markle

Meghan e Harry matrimonio
Foto Twitter

Matrimonio Harry e Meghan: l’abito da sposa della Markle che farà sognare tutte le donne in proncinto di pronunciare il fatidico sì.

L’abito da sposa di Meghan Markle sta scatenando la curiosità di oggi. Quale modello indosserà Meghan Markle per dire sì al Principe Harry? Dopo essersi innamorata del secondogenito di Carlo e Diana, Meghan Markle è diventata la nuova beniamina del popolo inglese. Per amore del suo Harry, Meghan ha rinunciato alla sua carriera di attrice e sabato, 19 maggio, diventerà ufficialmente la moglie del Principe Harry. Le future spose non vedono l’ora di ammirare il suo abito nuziale per poterlo poi copiare. Meghan, dunque, rispetterà la tradizione o sceglierà un abito inusuale per una sposa reale?

Matrimonio Harry e Meghan: l’abito da sposa della Markle

WINDSOR, ENGLAND – MAY 19: Meghan Markle with arrives at Windsor Castle ahead of her wedding to Prince Harry on May 19, 2018 in Windsor, England. Prince Henry Charles Albert David of Wales marries Ms. Meghan Markle in a service at St George’s Chapel inside the grounds of Windsor Castle. Among the guests were 2200 members of the public, the royal family and Ms. Markle’s Mother Doria Ragland. (Photo by Chris J Ratcliffe/Getty Images)

In attesa di vedere l’abito nuziale di Meghan Markle, continuano ad arrivare indiscrezioni. La sposa del Principe Harry, per il giorno più importante della sua vita, ha scelto di affidarsi alla casa di moda Ralph & Russo che ha curato anche il suo look per il giorno del fidanzamento. L’abito che, secondo quanto ha rivelato il reporter Omid Scobie sarebbe già custodito a Palazzo, costrerebbe circa 100mila sterline (circa 135.600 dollari). Prima del giorno fatidico, la Markle, come richiede il protocallo, mostrerà il vestito alla Regina Elisabetta che dovrà dare la sua approvazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matrimonio Harry e Meghan: il vestito di Kate Middleton

L’abito da sposa di Meghan Markle (cliccate qui per leggere chi è), sarà sicuramente molto diverso da quello indossato da Kate Middleton che, sette anni fa, scelse un abito che fu copiato da tutte le spose. Bellissima e con uno stile molto diverso da quello della cognata, Meghan Markle non sfoggerà l’abito più vistoso tra quelli della famiglia reale. In molti si aspettano un vestito che rompa un po’ con la tradizione osando anche con le trasparenze come ha fatto con l’abito indossato per il fidanzamento. Sicuramente,però, sarà bianco, ma anche romantico. Nulla di trasgressivo, dunque, per la futura moglie del Principe Harry? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Royal Wedding: quando e dove si sposeranno Harry e Meghan

SalvaSalva

SalvaSalva

Impostazioni privacy