Grande Fratello: Luigi Favoloso e il clamoroso post dopo squalifica

Luigi Favoloso spiazza il web con un messaggio post eliminazioneLuigi Favoloso è senza alcun dubbio il concorrente del Grande Fratello più controverso e sopratutto più criticato di questa nuova edizione. Squalificato nell’ultima puntata dopo aver indossato una maglietta riportante una frase ‘sessista’ ha stupito tutti con un post su Instagram.

Luigi Favoloso, l’imprenditore napoletano conosciuto al grande pubblico perché fidanzato da quattro anni con la modella Nina Moric, ha vissuto l’esperienza nella casa del Grande Fratello come un modo per emergere e brillare forse di luce propria, ma l’intento, secondo le tantissime critiche raccolte, sarebbe caduto nel vuoto.

Luigi, entrato in casa come ‘fidanzatato ufficialmente’ allunga lo sguardo, e non solo, verso la bellissima Patrizia Bonetti. I diversi approcci tra i due, portano Nina Moric a decidere di lasciarlo, decisione che viene comunicata a Favoloso durante un confessionale.

La reazione dell’uomo, lascia tutti basiti. Per nulla scosso, accetta di buon grado la cosa, ripensandoci poi durante i giorni successivi, forse perchè Patrizia aveva abbandonato il reality perchè eliminata al tele voto.

Personaggio davvero particolare quello del giovane napoletano, troppo avvezzo alle volgarità e alle frasi di carattere ‘sessista’ e puntualmente pronto a schierarsi contro le donne, non è piaciuto al pubblico e sopratutto agli autori del reality che hanno deciso di eliminarlo.

Anche l’eliminazione di Luigi però, è stata caratterizzata da un passo indietro del concorrente. Poco prima che Barbara D’Urso gli comunicasse che avrebbe dovuto lasciare il programma, lui aveva deciso di abbandonarlo per seguire Nina, entrata in casa per avere un confronto diretto con l’ex fidanzato.

Sembra sempre cadere in piedi Favoloso, sopratutto dopo la pubblicazione di un post su Instagram che ha raccolto non poche polemiche.

Favoloso spiazza tutti con un post dopo l’espulsione

Luigi Favoloso ha abbandonato la casa del Grande Fratello. Un gesto giudicato ‘sessista’ da parte dell’imprenditore napoletano, non è piaciuto al GF che ha deciso di espellerlo dal reality.

Il gesto imperdonabile da parte di Favoloso, sarebbe stato compiuto da lui durante la notte, quando la diretta è bloccata, ma non le telecamere che, continuano a monitorare la vita in casa.

Luigi avrebbe scritto su una maglietta bianca una frase di carattere sessista, a quanto sembra dalle ultime indiscrezioni, dedicata alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Il comportamento del ragazzo, sarebbe stato giudicato imperdonabile e punibile con l’espulsione.

Quello che ha lasciato tutti spiazzati, è stata come al solito, la reazione di Favoloso che per nulla pentito, ha scritto su Instagram:

“Speravo sinceramente che le cosse andassero semplicemente bene e invece…E’ stato tutto quasi perfetto”

Questa prima dichiarazione da parte di Luigi, potrebbe riguardare l’esperienza al GF o secondo molti, l’incontro con Nina Moric, che potrebbe essergli caduta di nuovo tra le braccia!

Per non perdere tutte le ultime news sulla coppia Moric-Favoloso, continuate a seguirci!

GUARDA  GF 15, Favoloso espulso su input degli sponsor?-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy