Home Oroscopo

Come eliminare lo stress in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

Lo stress opprime la tua esistenza? Scopri qalche trucchetto per abbatterlo: il più adatto per te sarà quello che meglio si accorda con il tuos egno zodiacale.

Troppo lavoro, troppi impegni, gli amici, la famiglia, l’estetista, la palestra: le giornate di noi donne del XXI secolo sono divenute una sorta di eterna giostra dalla quale pare impossibile scendere. Il risultato? Lo stress è divenuto un compagno di vita che, ci piaccia o no, ci fa compagnia senza sosta giorno dopo giorno.

Gli esperti ci dicono che dobbiamo imparare a eliminare questo perenne terzo incomodo ma la domanda è: come farlo? Trovare un metodo realmente efficace non è facile, forse perché non ne esiste solo uno. Ognuno ha infatti tensioni e problematiche peculiari e peculiari dovrebbero, dunque, essere anche le vie per uscirne.

VIDEO NEWSLETTER

Abbattere lo stress è dunque un’esigenza comune ma così non sono le strategie per riuscirvi. A ognuno il suo metodo anti-stress e per deciderlo abbiamo trovato una via infallibile: l’oroscopo!

Abbattere lo stress in base all’astrologia

I segni dello zodiaco ci svelano d’altro canto chi siamo, le nostre caratteristiche più particolari e distintive e sembrano i parametri più adeguati a cui affidarsi per trovare la soluzione anti stress a noi più congeniale.

La foto qua sopra ci illustra allora l’abitudine o lo strategemma migliore a cui ogni singolo segno zodiacale dovrebbe affidarsi per superare lo stress della vita quostidiana: per l’egoriferito Capricorno un massaggio con cui coccolarsi, per il combattivo Leone  un poì di sano sport, per il cocciuto Toro una bella scorpacciata e così via. Ogni segno avrà così la sua mossa vincente con cui dire addio allo stress.

E se non funzionasse? Be’, sappiamo bene come l’oroscopo sia non una verità assoluta bensì una fonte da cui lasciarci ispirare, uno stimolo da prendere con le dovute cautele per intraprendere i percorsi a noi più congeniali nei diversi ambiti della nostra vita lavorativa o privata.

Proviamo dunque a sperimentare le soluzioni proposte qua sopra e, qualora non funzionassero, aggiustiamo il tiro come la nostra intelligenza e il nostro istinto ci suggeriranno: imossibile fallire!