Grande Fratello: scoperta la scritta sessista di Favoloso

luigi favolosoEcco cosa aveva scritto sulla maglia Luigi Favoloso, la scritta che gli è costata la squalifica dal gioco è questa.

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello a causa di una scritta sessista. Ecco tutti i dettagli.

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello.

Ieri sera durante la puntata Barbara D’Urso ha preso un provvedimento contro Luigi Favoloso, che era stato già richiamato in precedenza per altri atteggiamenti non corretti, a partire dalle famose offese rivolte ad Aida Nizar. Il ragazzo ha ribadito di non rendersi conto della gravità di certi suoi atteggiamenti spontanei, dei quali si è più volte scusato, ma il Grande Fratello dopo l’ennessimo avvertimento decide di non ammettere più scusanti e squalificare il ragazzo dal gioco.

Il motivo del provvedimento? Stando alle parole della conduttrice, il ragazzo durante una delle scorse notti, alle 4 circa del mattino, per una protesta, avrebbe indossato una maglia bianca sulla quale avrebbe scritto una frase sessista con il rossetto. La conduttrice ha tenuto a precisare di non voler rivelare il contenuto della scritta perchè troppo oltragiosa, definendola anche peggiore di una bestemmia. Nonostante il fatto sia avvenuto in una fascia oraria in cui i ragazzi non vengono ripresi, ma solo monitorati, e di conseguenza il fatto sarebbe tranquillamente potuto essere omesso dalla redazione, il Grande Fratello decide di raccontare l’accaduto e procedere con il provvedimento.

La scritta sessista

Per Luigi Favoloso è stata una puntata ricca di colpi di scena, dopo l’ingresso in casa di Nina Moric per un duro confronto, per seguire la quale Favoloso avdrebbe spontameamente deciso di abbandonare il gioco quella sera stessa, arriva anche la comunicazione della sua squalificazione dal gioco a causa di una scritta sessista.

In molti da ieri sera si stanno chiedendo cosa mai avrà scritto Luigi Favoloso su quella maglia.

La risposta arriva dal web,@_Releo, posta un tweet nel quale afferma:

“Mio padre è nella redazione del Grande Fratello e mi ha detto che Luigi Favoloso sulla maglia ha scritto  “Torna in cucina”.

Non possiamo confermare la veridicità del contenuto del post, ma se fosse questa la frase sessista di Luigi Favoloso, data la gravità, il provvedimento è stato evidentemente necessario.

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1907575615970767/?t=7

Impostazioni privacy