Federica Pellegrini punge Magnini: “Puoi evitare le copertine”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Paolo Bruno/Getty Images)

Federica Pellegrini parla del rapporto con Filippo Magnini: “Le nostre strade erano diverse”. Una bella frecciata all’ex, un po’ troppo social per lei.

Della vita privata di Federica Pellegrini si è parlato a lungo. La nuotatrice è stata a lungo al fianco di Filippo Magnini, con numerosi tira e molla. La campionessa è pronta a sedersi al bancone di Italia’s Got Talent, dal momento che insieme a Mara Maionchi prenderanno il posto di Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Con questo ruolo televisivo da protagonista, la Pellegrini sarà di certo nuovamente al centro di voci di gossip e non solo. Si tornerà a parlare della sua vita privata, cosa alla quale Federica non sempre risponde nel migliore dei modi. Intervistata da ‘La Stampa’, ha parlato proprio del suo ex, Filippo Magnini, che oggi sembra felice al fianco di Giorgia Palmas: “Che effetto mi fa vederlo con lei? Ci siamo lasciati circa un anno fa. Credo sia normale che stia con qualcun’altra”.

Federica Pellegrini, frecciata a Magnini

Arrivo piccolino miooooo❤❤❤❤😊 #londoncalling 🇬🇧 🇬🇧🇬🇧

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Non si è mai saputo quale fosse la ragione principale dell’addio tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ma in questa intervista la nuotatrice fa chiarezza, partendo proprio dal rapporto di lui con la Palmas. I due hanno scelto d’essere molto social, condividendo la storia con i media il più possibile: “Questo non fa che mostrare quanto le nostre strade fossero differenti. Quando stavamo insieme, e l’attenzione su di noi è aumentata, ho imparato che devo necessariamente tenere per me quante più cose è possibile. Se vuoi farti  fatti tuoi, senza dover necessariamente finire in copertina, puoi farlo”.

Impossibile non parlare della vita amorosa attuale, ma Federica tiene fede alla propria parola, e così certe cose le tiene per sé: “Non mi va proprio di mettere ogni cosa in piazza. Di certo non resto chiusa in casa, guardando il muro. Certi pedinamenti serrati fanno davvero ridere. La foto presa di spalle a Londra è stata fantastica. Si trattava di mio fratello”.

Impostazioni privacy