Elena Morali su ‘Scintilla’: “Mi ha provocato una crisi esistenziale”

Elena Morali a Pomerigigo Cinque: ecco perchè ho lasciato Scintilla Elena Morali, ospite di ‘Pomeriggio 5’ parla della fine dell’amore con il comico ‘Scintilla’ rivelando alcuni particolari sulle nozze saltate e sull’incursione di Marco Ferri nel loro rapporto. 

Durante la permanenza sull’Isola dei Famosi, Elena Morali non si era comportata come una fidanzata in preda alla nostalgia, ma in molti avevano identificato questo suo atteggiamento come un modo per vivere al cento per cento l’esperienza del reality. Con molta probabilità invece, la lontananza dal compagno, il comico ‘Scintilla’ le è servita per conoscere meglio se stessa e per mettere luce sui suoi reali sentimenti per lui e sopratutto sulle aspettative riposte nella storia d’amore

Galeotta la presenza di Marco Ferri, concorrente per cui sembra la Morali abbia vissuto una ‘sbandata honduregna’. Ospite di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ Elena ha voluto parlare del rapporto finito con il suo fidanzato e anche di Marco Ferri.

Elena Morali: ” mi sono chiesta se il matrimonio era davvero quello che volevo”

isola dei famosi 2018 malore elena morali1Elena Morali e il comico Gianluca Fubelli in arte ‘Scintilla’ si sono lasciati, e la rottura sarebbe davvero recente. La showgirl infatti, sembra che durante la partecipazione all’Isola dei Famosi abbia maturato dentro di se alcune certezze, una tra queste, quella di non voler convolare a nozze con il fidanzato, come ha lei stessa dichiarato in una intervista a ‘Pomeriggio 5‘:

“Sono tornata dall’Isola e quando sono tornata a casa mi sono chiesta se il matrimonio era davvero quello che volevo. Questo mi ha scatenato una crisi esistenziale”

Gianluca Fubelli, dallo scorso 6 maggio, giorno della rottura definitiva, sembra si sia chiuso in un silenzio assordante e non esca nemmeno di casa. Lui infatti, era convinto di poter condurre Elena all’altare appena dopo l‘Isola dei Famosi, ma le cose, hanno davvero preso una piega inattesa.

Secondo alcuni scoop lanciati da Novella 2000, a dividere la coppia sarebbe stato Marco Ferri. Il settimanale di gossip, avrebbe infatti beccato i due in un hotel a Cornegliano Laudense. Ma anche a questa indiscrezione Elena avrebbe dato una spiegazione più che plausibile:

“Era il compleanno di Marco. Io e Paola Di Benedetto abbiamo dormito in questo hotel… è vero ci siamo visti più volte, ma sempre con altre persone. Non ci siamo mai visti da soli anche perchè io rispetto molto Scintilla che è sempre stato un signore quando ero sull’isola e non mi permetterei mai di tradirlo”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Morali, frecciatina a Matteo Gentili dopo il bacio con Alessia Prete

Elena dunque, sembra intenzionata a ritrovare se stessa, senza coinvolgimenti amorosi all’orizzonte.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Elena Morali e Rosa Perrotta chiariscono la loro posizione -IL VIDEO-

Impostazioni privacy