Daniele Bossari e Filippa Lagerback, nozze a un passo: “Stella ci prende in giro”

matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono pronti al matrimonio, che si terrà il prossimo 1 giugno. Tutto è pronto, dopo ben 18 anni di relazione.

È già partito il conto alla rovescia: Daniele Bossari e Filippa Lagerback finalmente si sposeranno. Il prossimo giugno ci sarà il grande giorno.

Ora è ufficiale, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno il prossimo 1 giugno. Nessuna cerimonia in chiesa per i due, bensì un rito civile a Varese. Sono ormai 18 anni che i due portano avanti una splendida storia d’amore, e dopo 4 anni nacque Stelle, che oggi ne ha 14. Abbastanza grande da prendere parte alla cerimonia da protagonista. Sarà infatti lei la damigella d’onore.

Se la vittoria del Grande Fratello ha esaltato Bossari, non sarà nulla rispetto a questo giorno, con la modella svedese, naturalizzata italiana, che sembrava sul punto di lasciarlo. Poi la volta, il ritorno del sereno e infine la proposta di matrimonio in diretta tv. Una cerimonia vip in pieno stile, con il wedding planner Enzo Miccio a organizzare il tutto.

Le nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

matrimonio daniele bossari e filippa lagerback

Tutto è stato deciso e, intervistata da ‘Vanity Fair’, Filippa Lagerback ha raccontato le mille emozioni che sta provando: “Sono abituata a testare svariati abiti per lavoro, e credevo fosse lo stesso, una prova come qualsiasi altra. Invece è stata un’emozione fortissima”.

Anche Bossari si è emozionato, ma in un momento differente, come racconta la sua futura sposa: “Alla scelta delle fedi ha capito che sarà per sempre, per la vita. Una splendida sensazione, forse perché arriva dopo 20 anni di relazione. È come se valesse il doppio. Lo vogliamo davvero”.

Una famigliola felice, con la figlia Stella che ha contribuito allo scorrere delle lacrime. Ha infatti fatto emozionare il padre mentre provava il suo abito. Bossari l’ha trovata bellissima con il vestito da cerimonia. Un po’ si piange e un po’ si ride, come specifica Filippa, che racconta di come la figlia li prenda in giro, ripetendo di continuo: “Papà, ma sei davvero sicuro?”.

Impostazioni privacy