Chi è Pippa Middleton: età, marito, gossip e molto altro

Pippa Middleton

Chi è Pippa Middleton? Tutto sulla sorella di Kate, protagonista dei gossip in occasione dei Royal Wedding 

Si ricomincia a parlare di Royal Wedding e naturalmente non si può che ricominciare a parlare anche di lei. Pippa Middleton è fra gli invitati al matrimonio di Harry e Meghan, e non poteva essere altrimenti: la sorella di Kate Middleton è diventata un personaggio pubblico il giorno in cui Kate sposò il principe William di Inghilterra. Anzi, all’epoca si vociferò anche di una presunta storia d’amore fra Pippa e il cadetto Harry, voci però mai realmente confermate. Ma Pippa Middleton è rimasta al centro del gossip per tanto tempo, fra matrimonio gravidanza e tanti altri rumors sulla sua vita privata. Ma scopriamo nel dettaglio chi è Pippa Middleton, suo marito e i gossip relativi alla cognata più famosa d’Inghilterra.

Pippa Middleton: Royal Wedding e gossip col principe Harry

Pippa Middleton

Philippa Charlotte Middleton, vero nome completo di Pippa Middleton, è nata a Reading il 6 settembre 1983. Sua sorella Catherine (vero nome di Kate Middleton) è la moglie del principe William, erede al trono d’Inghilterra.  Ha lavorato a lungo come organizzatrice di eventi per la Party Pieces, l’azienda dei genitori, poi è diventata a tutti gli effetti una socialite, termine con il quale in Inghilterra vengono definite tutte le personalità che presenziano sempre ad eventi mondani e di beneficenza. Il nome di Pippa Middleton (e non solo quello…) è diventato famoso proprio in occasione del Royal Wedding fra William e Kate. La sua eleganza e la sua avvenenza divennero di pubblico dominio e quasi oscurarono perfino la luce che irradiava sua sorella Kate. Il suo essere single e le voci di un presunto flirt con il principe Harry monopolizzarono le successive cronache rosa molto più del Royal Wedding. Pippa Middleton balzò agli onori del gossip anche per il suo proverbiale fondoschiena, che si rivelò essere un clamoroso fake dopo essere stato oggetto dell’invidia di molte donne e dell’ammirazione di molti uomini. Ma ormai il nome di Pippa Middleton era su tutti i rotocalchi rosa, e come tale è rimasto famoso in Inghilterra e nel mondo ogni volta che è venuta fuori qualche lieta novella nella sua vita. 

Pippa Middleton, marito e gravidanza

Perché poi Pippa Middleton da single più ambita d’Inghilterra si è ritrovata ad essere anche lei fidanzata e poi moglie. Ha conosciuto James Matthews, se ne è innamorata e poi alla fine lo ha sposato. Classe 1975, Matthews non è un nobile, ma non manca certo di solidità economica, come dimostra l’anello di fidanzamento da 200mila sterline regalato a Pippa per dichiararle tutto il suo amore e chiederla in sposa, per poi coronare il sogno d’amore giusto un anno fa. E naturalmente il matrimonio fra Pippa Middleton e James Matthews è stato di dominio pubblico, un evento mondano di prim’ordine che ha fatto parlare tutti i rotocalchi per lungo tempo. Così come ha fatto parlare la recente gravidanza di Pippa Middleton. Pippa infatti ha annunciato di essere incinta lo scorso aprile proprio mentre nasceva il Royal Baby di William e Kate. Ora la presenza al Royal Wedding di Harry e Meghan, che sicuramente farà parlare parecchio. Di certo non come al matrimonio di Kate, ma di sicuro la bellissima Pippa non passerà inosservata.

Impostazioni privacy