Scelta Nilufar Addati, Uomini e Donne: è Giordano Mazzocchi

scelta nilufar addati
Scelta Nilufar Addati, chi è? Giordano Mazzocchi o Nicolò Ferrari? La tronista napoletana di Uomini e Donne ha scelto Giordano.

Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi. La tronista napoletana, dopo essere stata la destinataria di un lungo corteggiamento da parte di Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, ha chiuso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo l’uomo che le ha fatto battere il cuore. A sorpresa, nonostante i mille litigi e le molteplici incomprensioni, Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi.

Scelta Nilufar Addati: il no a Nicolò Ferrari

scelta nilufar addati nicolò ferrari

La scelta di Nilufar Addati per concludere il suo percorso a Uomini e Donne ha diviso il pubblico. Prima di annunciare il nome del ragazzo che ha conquistato il suo cuore. Esattamente come è accaduto a Nicolò Brigante che ha scelto Virginia Stablum, Nilufar Addati ha trascorso un po’ di tempo in villa sia con Giordano Mazzocchi che con Nicolò Ferrari. La permanenza in villa, però, è durata poco perché Giordano, di fronte a Nicolò e Nilufar senza telecamere, è andato via su tutte le furie. Nilufar ha così deciso di scegliere. Come svela il Vicolo delle News, a Nicolò dice che che, pur essendo perfetto, a 20 non non può seguire la testa e il cuore la porta da un’altra parte. Nicolò scoppia a piangere e accusa Nilufar di averlo preso in giro baciandolo poco prima della scelta. La Addati cerca di spiegargli i suoi motivi. Alla fine, lui se ne va e le fa l’in bocca al lupo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: le parole di Ida e Riccardo dopo la scelta

Scelta Nilufar Addati: il sì a Giordano Mazzocchi

scelta nilufar addati giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi entra in studio senza porgere neanche le mani a Nilufar Addati. La tronista gli dice che le piacciono i suoi occhi, ma non il suo carettere che, spesso, lo spinge a sbottare improvvisamente. “Nonostante tutti e nonostante tutto sei la mia scelta”, dice Nilufar. Spetta, poi, a Giordano parlare e il corteggiatore, come scrive il Vicolo delle News, dice: “Adesso tocca a me fare il discorso. Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, più bassi e il picco più basso l’hai toccato nella villa, in quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato e però ogni volta cambia sempre in positivo”. I due si baciano e ballano sulle note di “Amore puro” di Alessandra Amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo ‘non ti azzardare a scegliermi’

Impostazioni privacy