Grande Fratello: Mariana Falace e Alberto Mezzetti sempre più vicini

Mariana Falace e Alberto Mezzetti sempre più viciniA poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello 15, una nuova coppia di concorrenti sta forse prendendo forma, quella tra Mariana Falace e Alberto Mezzetti. I due, pur avendo caratteri diametralmente opposti sembrano essere sempre più vicini e complici.

Questa sera, il Grande Fratello ci regalerà come sempre tante emozioni ma anche qualche colpo di scena, uno dei quali potrebbe davvero riguardare l’avvicinamento ‘sospetto’ tra la napoletana Mariana Falace e il ‘Tarzan viterbese’ Albero Mezzetti.

Galeotta fu la prova di recitazione tra i due, che di fronte alle telecamere, hanno vissuto un tenero ‘dopo cena’ in giardino fatto di chiacchiere e dolci sguardi. Il biondo Alberto infatti sembra davvero intenzionato a conquistare la modella che dal canto suo, non fa nulla per non cedere al fascino selvaggio del ragazzo.

Alberto e Mariana, un dopo cena tra confidenze e tenerezza

Alberto Mezzetti e Mariana Falace, si ritrovano in giardino dopo cena, e cominciano a scambiare qualche chiacchiera. Albero, senza esclusione di colpi, palesa la sua intenzione di conquista verso la bella napoletana e rompe il ghiaccio chiedendole:

” A cosa stai pensando?”

E Mariana risponde:

“Te lo stavo per chiedere anche io”

E Alberto, come nei migliori film d’amore gli sussurra:

” Che sei bella anche con gli occhi chiusi”

Mariana, tenta di rompere l’incanto con una frase ironica e indagatrice allo stesso tempo:

“Ci provi proprio eh…ma tu ci provi con tutte!”

Alberto si difende, chiarendo che lui non riesce proprio ad approcciarsi a donne che non suscitino il suo interesse. Mariana gli porta ad esempio il caso ‘Aida Nizar’ a cui Alberto è sembrato in più di un’occasione interessato e lui si difende:

“La volevo solo aiutare, quando avevate creato quello schieramento. Quando mi chiedeva se mi mancava io le rispondevo di no… non aveva profondità”

Poi Mariana si scioglie un poco e dice:

“Prima ero più diffidente, sopratutto nei tuoi confronti, non mi aspettavo di trovarmi bene con uno come te. A livello caratteriale pensavo di non trovarmi, e invece…” 

E Alberto incalza:

“Gli opposti si attraggono, prima non mi piacevi…eri diversa, ora sei cambiata, sono cambiati i tuoi sguardi. Non mi piacciono tutte, mi piacciono solo quelle belle e intense…Mi guardi un un modo che mi piace” poi i due si allontanano verso la piscina e lui continua: “Eri chiusa e riservata. Sei entrata qui, mostrando tutto quello che no sei“.

Risponde Mariana:

“Mi dispiace di aver mostrato il mio carattere troppo tardi, quando è entrata Patty ho fatto la figura della debole, della stupida”

Mariana si riferisce allo scontro avuto in diretta con Patrizia Bonetti. Poi Tarzan Alberto, regala una frase molto affascinante a Mariana:

“Sei una donna elegante…Alessia è bella, ma non elegante come te”

Tra i due qualcosa ‘bolle in pentola’anche se in molti vedono questo avvicinamento di Mariana ad Alberto come una strategia della bella napoletana che questa sera rischia di essere eliminata dal reality attraverso il tele voto.

GUARDA

Impostazioni privacy