Grande Fratello, Luigi e Mariana: scatta il bacio

luigi favoloso

Luigi Favoloso continua a farsi odiare dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Il napoletano, ormai ex di Nina Moric, ci ha provato con Mariana e Alessia, e ora potrebbe pagarne le conseguenze.

Le ultime voci sul Grande Fratello parlano di un Luigi Favoloso pronto a lasciare la casa del Grande Fratello. Il concorrente napoletano non è in nomination in questa settimana, dopo essersi salvato nel confronto con Aida Nizar.

Luigi ha più volte ribadito di voler parlare di persona con Nina Moric, dopo aver scoperto da Barbara D’Urso della decisione della donna di lasciarlo. Intanto però il suo comportamento all’interno della casa non è stato e continua a non essere dei migliori. Si era infatti molto avvicinato a Patrizia e, dopo la sua uscita, a Mariana. Questo comportamento ha anche scatenato una certa gelosia da parte dell’ex concorrente, con Luigi Favoloso che ha precisato: “Devo spiegarle alcune cose, perché sembra sia venuta a farmi una scenata di gelosia, ma non è la mia fidanzata”. La sua fidanzata è all’esterno e non le piace cosa sta vedendo. Le piacerà anche meno quando rivelato per errore da Alessia Prete.

Grande Fratello, il bacio tra Luigi e Mariana

NON VEDO DIFFERENZE

Un post condiviso da Trash TV (@tuttifrizzerati) in data:

Luigi Favoloso e Mariana Falace si sarebbero baciato tra le mura della casa del Grande Fratello. Lo ha rivelato Alessia Prete, per errore, confidandosi con altri coinquilini. Ha inoltre sottolineato come il concorrente ci avrebbe provato anche con lei, attendendola a letto, di notte, con il solo scopo di stuzzicarla.

Favoloso avrebbe anche una precisa strategia, optando per il confessionale come luogo per fare la propria mossa. Sarebbe proprio lì che ci sarebbe stato il bacio con Mariana, che ha così commentato il suo comportamento: “L’avevo già capito che era sporco, un maiale. Mi ha chiesto di continuo di andare in confessionale e dopo quel giorno mi sono allontanata. Fuori ho una relazione, quindi queste cose mi infastidiscono. Lui gioca sporco”.

Questa invece la confessione di Alessia:E’ un tipo contorto, con molta malizia, altrimenti non mi aspetti alle 5 di mattina a letto, sveglio. Non mi fai l’occhiolino, quando non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo”.

Impostazioni privacy