Grande Fratello, Angelo e Mariana: mosse perfide contro Lucia e Filippo

grande fratello angelo e marianaAngelo Sanzio e Mariana Falace sono i veri strateghi della casa del Grande Fratello 2018: il piano subdolo per separare la coppia di Filippo Contri e Lucia Orlando.

Nella casa del Grande Fratello 2018 è guerra aperta. Mentre grande parte dei concorrenti punta il dito contro Luigi Favoloso che potrebbe lasciare il reality già questa sera, coloro che stanno dimostrando di essere dei veri giocatori sono Angelo Sanzio e Mariana Falace che stanno mettendo su un piano per far scoppiare la coppia formata da Lucia Orlando e Filippo Contri.

Grande Fratello: il perfido piano di Angelo e Mariana contro Lucia e Filippo

grande fratello angelo e mariana

A poche ore dalla diretta, Angelo Sanzio e Mariana Falace, in camera da letto, lontani da orecchie indiscrete, hanno svelato le loro mosse. Il Ken Italiano, da una parte continua a tessere le lodi di Filippo Contri abbracciandolo e coccolandolo appena ne ha l’occasione e, dall’altra, continua a tramare per dividerlo da Lucia Orlando con cui sta vivendo una storia d’amore. Angelo ha confessato a Mariana di voler nominare Lucia Orlando nella puntata di questa sera, ma che lo farà solo se ci saranno le nomination segrete in confessionale. Qualora, invece, dovessero esserci le nomination palesi, per non mettersi contro Filippo, potrebbe nominare nuovamente Danilo Aquino qualora quest’ultimo dovesse superare il televoto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Alessia Prete: “Favoloso ci ha provato con me”

Angelo Sanzio, inoltre, ha fatto intuire di non credere molto alla storia di Filippo e Lucia mentre Mariana ha riportato una confessione che le ha fatto Alberto che, pochi giorni prima, parlando con Filippo, gli avrebbe detto di pensare a se stesso perché Lucia non sarebbe la donna adatta per lui. Il momento è stato prontamente ripreso dalle varie fanpage che stanno puntando il dito contro Angelo e Mariana, rei di voler dividere una coppia. Tra i due, in particolare, il pubblico non gradisce l’atteggiamento di Sanzio che continuerebbe a fare il doppio gioco con tutti. Cosa succederà, dunque, nella casa? Lucia e Filippo riusciranno a restare uniti respingendo tutti gli attacchi dei coinquilini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Mariana Falace e Alberto Mezzetti sempre più vicini

Impostazioni privacy