Grande Fratello, Alessia Prete: “Favoloso ci ha provato con me”

alessia prete e luigi favoloso grande fratelloAlessia Prete, a poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello 2018, sgancia la bomba accusando Luigi Favoloso di averci provato con lei e scatenando la rabbia di Matteo Gentili.

Nuova bomba nella casa del Grande Fratello 2018. A poche ore dalla diretta gli animi sono letteralmente infuocati. Dopo il pesante litigio tra Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti, Alessia Prete ha accusato l’ex fidanzato di Nina Moric di averci provato con lei scatenando così la reazione di Matteo Gentili.

L’accusa di Alessia Prete: Luigi Favoloso ci ha provato con lei?

Alessia Prete e matteo gentili

Alessia Prete ha iniziato, all’interno della casa del Grande Fratello 2018 una storia d’amore con Matteo Gentili. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, a sua volta, ha instaurato un rapporto d’amicizia con Luigi Favoloso che si è rotto nelle ultime ore. Per fare uno scherzo ad Alberto Mezzetti, Luigi ha dichiarato di aver avuto già due incontri intimi con due donne della casa e che presto ci sarà la terza. Alessia si è sentita tirata in causa per un episodio. Dopo il presunto bacio con Mariana, Luigi ha parlato con Alessia alle cinque del mattino in camera da letto. Un gesto che la Prete ha interpretato come il tentativo di flirtare con lei. Durante il litigio della scorsa notte, Alessia ha confessato l’accaduto scatenando la reazione di Matteo Gentili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: la grande paura di Danilo Aquino

Di fronte alla rivelazione di Alessia, Matteo Gentili ha sbottato contro quello che considerava un amico. “Non fare lo st****o con me“, ha detto l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto che ha deciso di prendere le distanze da Favoloso. Allo stesso tempo, Alessia Prete ha avuto una pesante discussione con Mariana Falace. A scatenare la guerra tra i due è stata una frase di Alessia che, facendo riferimento al percorso di Luigi nella casa più famosa d’Italia, ha detto: “C’è stata Patrizia, c’è stata la mia amica…”, lasciando intendere che tra Luigi e le due concorrenti ci sia stato qualcosa. La tensione, all’interno della casa, è sempre più alta. Cosa accadrà, dunque, questa sera?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Mariana Falace e Alberto Mezzetti sempre più vicini

Impostazioni privacy