Clamoroso: Romina Power contro l’intervista di Maurizio Costanzo

Romina Power contro l'intervista di Maurizio Costanzo Romina Power dopo si scaglia contro la sua intervista rilasciata a Maurizio Costanzo: “Sarà l’ultima della mia carriera!”.

La messa in onda dell’intervista esclusiva da Maurizio Costanzo, non è piaciuta a Romina Power che in queste ultime ore, si è scagliata contro il giornalista e il taglio stilistico deciso dagli autori del programma che evidentemente non è stato di suo gradimento.

Ad annunciarlo, lei stessa sul suo account Facebook:

“Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera”

Romina, dunque è seriamente intenzionata a non aprire più le porte della sua vita ai media, sopratutto alle pagine della televisione italiana.

Romina Power sull’intervista da Maurizio Costanzo: “Ho capito che non esiste la correttezza!”

Romina Power non avrebbe gradito l’intervista esclusiva rilasciata al giornalista Maurizio Costanzo, sopratutto la versione dell’incontro mandata in onda, che secondo lei, necessitava di alcuni tagli e non avrebbe dovuto essere mandata in onda integralmente.

L’ex moglie di Albano Carrisi, ha specificato sulla sua pagina Facebook i motivi che l’hanno spinta alla decisione di non rilasciare più interviste televisive:

“Per via della slealtà di aver pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste la correttezza. Quindi basta!”

Con molta probabilità, la parte dell’intervista che Romina avrebbe voluto fosse trattata con più delicatezza, è stata quella dedicata alla scomparsa della figlia Ylenia. La Power infatti, nutre ancora qualche piccola speranza che sua figlia sia ancora viva in qualche parte del mondo:

“Io spero ce lei sia da qualche parte e legga…io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perchè può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria …perchè è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power si dichiara e Albano risponde in modo inatteso

La perdita di Ylenia, ha segnato per la famiglia Carrisi Power una tragedia importante che ha cambiato per sempre il corso della loro vita e forse anche quello del loro matrimonio.

GUARDA AL BANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME -IL VIDEO- 

Impostazioni privacy