Luigi Favoloso lascia il Grande Fratello? La pesante lite con Alberto

Luigi Favoloso, Grande FratelloLuigi Favoloso si ritira volontariamente dal Grande Fratello 2018 dopo la pesante lite con Alberto Mezzetti? Spunta la clamorosa ipotesi: ecco quello che potrebbe accadere domani sera.

Luigi Favoloso potrebbe ritirarsi dal Grande Fratello 2018 o essere eliminato con un meccanismo ad hoc per evitare ulteriori polemiche intorno al Grande Fratello dopo la fuga degli sponsor. A poche ore dalla diretta, sul web, stanno circolando rumors sul futuro nel reality dell’ex fidanzato di Nina Moric.

Luigi Favoloso si ritira dal Grande Fratello 2018? La clamorosa indiscrezione

luigi favoloso

Luigi Favoloso è uno dei personaggipiù discussi del Grande Fratello 2018. Dopo aver fatto parlare di sè per il flirt con Patrizia Bonetti che ha portato Nina Moric a lasciarlo, Luigi Favoloso ha fatto discutere anche per alcuni suoi atteggiamenti. Sul web, nelle ultime ore, è così spuntata l’indiscrezione secondo la quale Favoloso potrebbe decidere di lasciare il reality o essere eliminato già nel corso della puntata di domani sera con un meccanismo speciale. Favoloso potrebbe òasciare il reality per risolvere la situazione con Nina Moric. Il napoletano, infatti, ha fatto un passo indietro affermando: “C’è un’unica e una sacrosanta verità, che da lì non si scappa: è che io la amo più della mia vita, io senza di lei non vado avanti. Vivrò per provare a riconquistarla, ci posso mettere anche il resto della mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: il Codacons lo vuole chiuso

A fare fuori Favoloso potrebbero essere gli altri concorrenti. Nelle precedenti edizioni del Grande Fratello, ci sono state delle eliminazioni a sorpresa tramite una catena con cui ogni concorrente deve scegliere un compagno da salvare. Dopo la pesante discussione con Alberto Mezzetti, c’è il rischio che nessuno salvi Favoloso, ma cos’è successo tra il Tarzan di Viterbo e l’ex fidanzato di Nina Moric? Tutto è nato da uno scherzo. Favoloso avrebbe fatto credere ad Alberto di aver avuto degli incontri con tre concorrenti.

Dopo aver scoperto che si trattava di uno scherzo, Alberto si è sentito preso in giro sbottando contro Favoloso. “Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Tu non sei un uomo, sei una prima donna. Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato” – ha detto Mezzetti a cui Luigi ha ribattuto: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, lo “zio” di Luigi si difende dalle accuse

Impostazioni privacy