Home Grande Fratello

Pomeriggio Cinque, rivelazioni hot: la verità della D’Urso

CONDIVIDI

Pomeriggio Cinque, Angelo, Luigi e Filippo

Il caso hot al Grande Fratello sfuma clamorosamente. Barbara D’Urso, nel corso di Pomeriggio Cinque, ha ricostruito la vicenda e svelato un confessionale ancora inedito.

Polemiche su polemiche, corredate da dichiarazioni scoop, il tutto a favore e sfavore del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso. Tra il ritorno previsto di Aida in casa, anche solo per un confronto, le parole al veleno di Signorini e il pubblico che detesta Luigi Favoloso, la prossima diretta sarà ancora una volta carica di scoop.

Intanto lo “zio” di Luigi Favoloso ha risposto alle polemiche, respingendole al mittente, mentre Angelo ha parlato di rapporti intimi con Baye Dame, squalificato dal gioco. Impossibile vedere una Barbara D’Urso in totale silenzio in merito a tutto questo, e così, in onda nel suo studio di Pomeriggio Cinque, ha detto la sua nello specifico sulle parole di Luigi e Angelo.

Favoloso, che a tratti dice di voler riconquistare Nina Moric, si è vantato delle proprie conquiste. Ne ha elencate due, e dice d’essere in attesa della terza. Angelo Sanzio invece ha fatto riferimento a un fugace rapporto intimo con Baye Dame, mentre i due erano a Lido Carmelita.

Grande Fratello, Barbara D’Urso smentisce Luigi e Angelo

Barbara D’Urso ha affrontato la vicenda di petto, svelando la realtà dietro tali dichiarazioni. Dopo aver ricostruito la vicenda, la conduttrice ha svelato al proprio pubblico un confessionale ancora inedito, con protagonisti Filippo, Luigi e Angelo.

I tre hanno rivelato d’aver voluto semplicemente prendere in giro Alberto, facendogli credere d’aver avuto rapporti in casa. Dichiarazioni hot che vengono dunque sgonfiate dagli stessi interessati, con la conduttrice che ha chiuso il caso con una fragorosa risata.

Questa è la prova che la diretta del Grande Fratello offre comunque una visione parziale di quanto avviene in casa. Casi del genere dunque possono accadere, e in tal senso la D’Urso è stata abile nell’intervenire con rapidità, evitando di trascinare la storia fino alla prossima diretta.

Nella puntata di domani però Barbara D’Urso dovrà chiedere conto a Matteo Gentili delle parole rivolte a Paola Di Benedetto. È vero che lei gli aveva rivelato la futura fine della sua storia d’amore con Francesco Monte? Difficile si sia trattato di uno scherzo e ora il ragazzo dovrà chiarire.