GF15, Angelo svela: ‘ho avuto un rapporto intimo con Baye’

GF 15: Angelo Sanzio afferma di aver avuto un rapporto intimo con Baye Dame nella casa del Grande Fratello.

Angelo Sanzio, il  Ken nostrano, avrebbe avuto un incontro ravvicinato con Baye Dame. La confessione è avvenuta durante la festa Hawaiiana.

Angelo e Baye hanno avutoun rapporto intimo?

Durante una festa Hawaiiana svoltasi nella casa del grande Fratello 15 qualche sera fa, Angelo Sanzio, dopo il coming out dei giorni scorsi, durante la cena rivela ai suoi commensali di aver avuto un rapporto intimo con Baye Dame. Il rapporto sarebbe stato consumato nel bagno del Lido Carmelita, nei primi giorni successivi all’ingresso nella casa del Grande Fratello e a confermarlo è stato proprio Angelo, con queste parole:

“La stecca di liquirizia l’ho presa pure io. Vi ho dato lo scoop”.

Albero Mazzetti, si mostra molto incuriosito dal racconto e pone alcune domande ad Angelo, relativamente a quel rapporto, ed  in particolareal grado di soddisfazione alle quali Angelo risponde facendo intendere di non aver avuto un rapporto completo con Baye Dame.

Ma la questione non finisce qua, dato che Angelo ha avuto il coraggio di svelare un retroscena intimo della sua permanenza in casa, altri commensali seguono il suo esempio e rivelano dettagli hot ed emerge che anche Luigi Favoloso avrebbe avuto degli incontri ravvicinati nella casa, con ben 2 donne, Patrizia Bonetti e Mariana Falace e che ora sarebbe interessato a Veronica Satti.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha mostrato le immagini e ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Baye Dame nega tutto

Baye Dame squalificato dal reality a causa di un episodio di bullismo contro Aida Nizar, fuori dalla casa replica dichiarando che il fatto non è mai accaduto e che Angelo sta mentendo. Baye Dame nega tutto con una Stories su Instagram in cui mostra delle stecche di liquirizia, facendo allusione alle parole utilizzate da Angelo, e smentendo con queste parole:

“Ho visto un elefante volare. Ditemi che credete anche a questo”.

Il verdetto di Pomeriggio 5

Incidente 'sexy' per Aida Nizar a Domenica LiveDurante la trasmissionedi Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa luce sull’argomento e chiarisce che si è trattato solo di uno scherzo che i ragazzi hanno improvvisato nella casa del Grande Fratello, sia per quanto riguarda Angelo che per Luigi Favoloso.

Impostazioni privacy