Giulia De Lellis e Andrea Damante: tatuaggio post rottura

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio

Giulia De Lellis prova a riprendersi dopo la rottura con Andrea Damante. Il primo passo per ripartire è un tatuaggio.

La rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha deluso i tantissimi fan della coppia. In molti non sono riusciti a spiegarsi il rapido declino dell’unione tra i due, passati da un’avventurosa vacanza insieme in Africa, all’addio definitivo.

Si era anche vociferato di un possibile tradimento di Damante ai danni della De Lellis, ma entrambi hanno chiesto privacy e rispetto, al fine di superare questo momento, senza attaccarsi a vicenda. L’amore tra i due era iniziato negli studi di Uomini e Donne, andando poi a convivere. La storia d’amore però non è poi durata tanto. Damante è oggi un deejay e Giulia De Lellis è al lavoro per dar seguito alla propria carriera da influencer.

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio

È ora di ricominciare per la De Lellis, che ha deciso di farlo con un nuovo tatuaggio. Una scelta sensuale per lei, che si è affidata al noto studio di Manuel Vallicella. Il tatuatore le ha inciso, all’altezza dello sterno, una rosa stilizzata capovolta. Una scelta per nulla casuale, dal momento che la rosa capovolta ha svariati significati, tra i quali quello di un amore importante giunto al termine, così come la speranza di un radioso inizio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, perché si sono lasciati?

A provare a fare chiarezza sulla fine della storia tra la De Lellis e Damante è stata una ragazza, che a ‘Nuovo Tv’ si è presentata come un’amica della coppia: “Erano già in crisi da tempo ormai, questa è la verità. Al di là delle fotografie pubblicate sui social che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un’altra crisi, erano volati a Londra per una vacanza lampo, lontani dalle telecamere. A quanto pare è servita a poco”.

Una versione del tutto fasulla, stando al post pubblicato in seguito dalla stessa De Lellis: “Ritenta presunta amica, sarai più fortunata”.

Impostazioni privacy