E’ stato inventato l’intimo che deve essere indossato sporco.
Un marchio di moda danese ha lanciato la biancheria intima che può non essere lavata per settimane!
Indossare indumenti intimi senza lavarli per giorni, ora si può

Potremmo definirla una vera rivoluzione nel settore dell’intimo. Gli indumenti intimi, soggetti a cambi e lavaggi frequenti perchè particolarmenti soggetti a contaminazioni batteriche, da oggi si potranno indossare per settimane, ma chi lo farebbe?
La loro nuova collezione di biancheria intima non ha bisogno di essere lavata!

Avresti il coraggio di indossare la biancheria sporca? Un marchio danese suggerisce che tu faccia proprio questo. La loro nuova collezione di biancheria intima non ha bisogno di essere lavata!
Le nuove mutandine tecnologicamente avanzate vengono vendute come “resistenti, confortevoli e antiodore”. Inoltre l’azienda è talmente sicura del loro design, che azzardano che non sarà necessario lavarsi le mutande per SETTIMANE.
Solo l’idea potrebbe sembrarti orribile, tuttavia, la collezione SilverTech 2.0 è stata realizzata con una formula segreta che uccide presumibilmente il 99,9 per cento di tutti i batteri, con un bonus: elimina anche gli odori indesiderati.
L’obiettivo è quello di impedire a chi li indossa di lavare le mutande dopo ogni utilizzo, per un maggiore risparmio nel consumo di acqua ed energia.
Dopo l’Adidas che lancia sul mercato scarpe realizzate riciclando la plastica dei fondali marini, altri marchi sperimentano l’eco-compatibilità.