Arrivano le mutande che puoi non lavare per settimane

E’ stato inventato l’intimo che deve essere indossato sporco.

Un marchio di moda danese ha lanciato la biancheria intima che può non essere lavata per settimane!

Indossare indumenti intimi senza lavarli per giorni, ora si può

Photo by iStock

Potremmo definirla una vera rivoluzione nel settore dell’intimo. Gli indumenti intimi, soggetti a cambi e lavaggi frequenti perchè particolarmenti soggetti a contaminazioni batteriche, da oggi si potranno indossare per settimane, ma chi lo farebbe?

Eppure un marchio di moda danese ha lanciato un nuovo intimo a prova di coraggio, che può essere indossato ripetutamente senza essere igienizzato. Questo marchio danese dunque suggerirebbe di indossare la biancheria sporca? Ebbene si,  suggerisce che tu faccia proprio questo.

La loro nuova collezione di biancheria intima non ha bisogno di essere lavata!

Photo by iStock

Avresti il ​​coraggio di indossare la biancheria sporca? Un marchio danese suggerisce che tu faccia proprio questo. La loro nuova collezione di biancheria intima non ha bisogno di essere lavata!
Le nuove mutandine tecnologicamente avanzate vengono vendute come “resistenti, confortevoli e antiodore”. Inoltre l’azienda è talmente sicura del loro design, che azzardano che non sarà necessario lavarsi le mutande per  SETTIMANE.

Solo l’idea potrebbe sembrarti orribile, tuttavia, la collezione SilverTech 2.0 è stata realizzata con una formula segreta che uccide presumibilmente il 99,9 per cento di tutti i batteri, con un bonus: elimina anche gli odori indesiderati.

L’obiettivo è quello di impedire a chi li indossa di lavare le mutande dopo ogni utilizzo, per un maggiore risparmio nel consumo di acqua ed energia.

Dopo l’Adidas che lancia sul mercato scarpe realizzate riciclando la plastica dei fondali marini, altri marchi sperimentano l’eco-compatibilità.

Silver Tech oltre a materili eco-compatibili utilizza il 100 percento di materiali riciclabili ed afferma anche di aver creato una ventilazione extra “nelle zone critiche per contrastare il sudore”.

SilverTech 2.0 avanza sul cammino verso il successo dopo il primo successo di moda eco-sostenibile di SilverTec,  le calze e i calzioni che non necessitano di lavaggi regolari.

SilverTech 1.0 è stata acclamata come la campagna di moda di maggior successo della Scandinavia, famoso un cliente che esclamava: “Dopo aver indossato i miei calzini SilverTech per 17 ore  non potevi distinguerli da quelli freschi nel cassetto di casa”.

L’azienda ha persino condiviso i loro sorprendenti materiali per l’abbigliamento degli abiti della NASA! L’argento antimicrobico utilizzato per le mutande è lo stesso materiale utilizzato dalla NASA per purificare l’acqua nella Stazione Spaziale Internazionale.

Tutti i sostenitori di abbigliamento eco-compatibile, da oggi potranno acquistare l’intimo SilverTech 2.0,  forse è arrivato il momento di buttare via il detersivo e non farsi problemi ad indossare pantaloni sudici. Dopotutto fa bene all’ambiente!

Impostazioni privacy