Grande Fratello: gelosia di Luigi Favoloso per Mariana e Alberto

Nella casa del Grande Fratello, Mariana e Alberto sono sempre più vicini e complici e Luigi Favoloso si mostra geloso della probabile ‘neo coppia’.

Le attenzioni di Mariana Falace nella casa del Grande Fratello che fino a pochi giorni fa erano tutte per Luigi Favoloso, ora si incentrano sul bel Tarzan di Viterbo e la gelosia di Luigi Favoloso è incontenibile.

Mariana Falace e Alberto Mazzetti, una nuova coppia?

In questa settimana stiamo assistendo ad un nuovo avvicinamento tra Mariana Falace e Alberto Mazzetti, meglio noto come il Tarzan di Viterbo.

Mariana che dall’uscita della casa della coinquilina Patrizia, si era legata sempre più al coinquilino Luigi Favoloso, tanto da scatenare l’ira di Patrizia Bonetti, rientrata in casa per avere un chiarimento con Luigi durante la scorsa puntata, ora si dichiara intrigata da un altro concorrente e riversa le sue attenzioni su Alberto Mazzetti. Alberto non aveva nascosto di essere interessato alla bella partenopea e ha iniziato a farle la corte con colazioni a letto e massaggi è riuscito a farsi notare e apprezzare da Mariana la quale nel confessionale ha rivelato di adorare di Alberto, l’ironia e il suo essere un pò sciocco ma contemporaneamente anche molto intelligente.

Luigi Favoloso è geloso

Ma da quando Mariana ha iniziato a subire il fascino di Alberto, Luigi si mostra geloso.

Ieri sera nella casa c’è stata una festa Hawaiiana durante la quale il Grande Fratello ha chiesto loro di interpretare alcune scene del film di Tarzan e Jane. A fine serata Alberto ha detto a Mariana di aver notato in alcuni atteggiamenti di Luigi, una certa gelosia e la ragazza ha confermato di aver avuto la stessa impressione. Intanto Luigi Favoloso sembra improvvisamente essere tornato a pensare alla ex Nina Moric e a mostrare il suo desiderio di rincontrarla, che il cambiamento sia una rivalsa nei confronti di Mariana?

Ciò che è certo è che Luigi Favoloso, è uno dei protagonisti di questo Grande Fratello, è la persona che è riuscita a far parlare di più di lui, dallo scontro con Aida Nizar, alla storia con Patrizia Bonetti, alla fine della storia con Nina Moric. Favoloso sembra aver creato un certo scompiglio in casa, e sono in molti a non apprezzarlo anche fuori, a quanto pare se molti sponsor del Grande Fratello si sono ritirati è anche a causa sua e della sua permanenza nella casa, poichè così come Baye Dame anche lui secondo molti, avrebbe meritato l’eliminazione dopo l’episodio di bullismo in cui ha avuto atteggiamenti e usato parole molto offensive.

Impostazioni privacy