“Paola Di Benedetto e Francesco Monte: Matteo Gentili sapeva tutto?”

paola di benedetto e francesco monteMatteo Gentili sapeva già tutto della rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte? Striscia la Notizia sgancia la bomba, la replica dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto attacca gli ex fidanzati Francesco Monte e Matteo Gentili. Dalle pagine del settimanale Chi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha lanciato una frecciatina sia all’ex tronista che al calciatore, concorrente del Grande Fratello 2018.

Paola di Benedetto: la frecciatina a Francesco Monte e Matteo Gentili

Paola Di Benedetto non teme Cecilia Rodriguez

Paola Di Benedetto non risparmia frecciatine a Matteo Gentili e Francesco Monte, entrambi al centro del gossip. “Matteo? Il mio ex dovrebbe solo dirmi grazie. Perché lo hanno preso nel reality? Solo per le logiche televisive, perché è stato con me, perché nascondersi dietro la verità è da codardi. […] Monte? Non credo mi abbia mai amata e penso non sia stato del tutto sincero con me. Se rifarei tutto? No! Non lo voglio vedere né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro L’Isola. Avrei giocato e invece ho amato e per fretta di tornare in Italia da lui mi sono autoeliminata. Questa è la verità, sia chiaro”, ha dichiarato Paola che aveva già lanciato una frecciatina a Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF15: il quadrilatero, Alessia racconta a Matteo di Paola senza Francesco

Striscia la Notizia ha preso di mira Paola Di Benedetto, Matteo Gentili e Francesco Monte. In un servizio, il tg satirico di Antonio Ricci, ha ricostruito le parole dette da Matteo ad Alessia Prete con cui sta vivendo una storia d’amore, nonostante la battuta sul seno. “Tutto quello che lei ha fatto con Francesco una settimana prima – racconta – lo hanno fatto per audience. E mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati prima di venire qua”.

Su Instagram, Paola Di Benedetto ha prontamente replicato a Striscia così: “Questa sera ho visto un servizio. Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del GF. Sono una ragazza pulita. Quando amo, amo con il cuore e di questo mi dispiace non mi pentirò mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola di Benedetto: io ho lasciato Monte, Matteo Gentili mi ha sfruttata

Impostazioni privacy