Home Attualità

“Attentato Nizza 12 Maggio 2018” Avviso Shock durante Inter Sassuolo ma era un test

CONDIVIDI

Attentato a Nizza 12 maggio 2018 test sky su inter sassuoloAttentato a Nizza 12 Maggio 2018, Test su Sky che lascia tutti a bocca aperta
“Strage a Nizza, ottanta morti e grande paura”. Così una striscia sotto lo schermo compare su Sky Sport durante la diretta di Inter-Sassuolo valido come anticipo di Serie A.

Sicuramente questo annuncio ha creato grandissima preoccupazione e lasciato tutti senza parole. Una situazione difficile da comprendere che ha fatto temere un attacco molto simile a quello che abbiamo visto durante l’estate del 2016 nella ridente cittadina francese.
Girando su Google però fortunatamente non c’è traccia di attentato o di una strage a Nizza e tutto ha fatto tornare alla mente quanto accaduto proprio ormai due anni fa in Francia. Allora ci si è accorti subito che davanti a questo testo sorgeva la scritta Test 01/05, fino a che poi il segnale è stato interrotto, lasciando i telespettatori di fronte allo schermo oscurato per pochi secondi.
inter sassuolo scritta attentato a nizza
Arrivano anche le scuse da parte dei telecronisti che sottolineano: “Ci scusiamo, è stato un errore tecnico e sono andate in onda parole vecchie”. Un po’ troppo poco forse per rievocare quanto capitato proprio a Nizza. Sicuramente una coltellata per chi ha perso un parente, un amico o qualcuno in quel terribile attentato. Una situazione che lascia tutti senza parole ancor più per la risposta arrivata dal telecronista, lasciando tutti un po’ con l’amaro in bocca.