Chi è Megan Gale, passato, oggi, testimonial omnitel

Chi è Megan Gale? passato, oggi, testimonial Omnitel e ultime novità.
Megan Gale è una modella australiana,  stilista e attrice, deiventata famosa in Italia per essere stata testimonial Omnitel.

Origini, infanzia e studi di Megan Gale

Megan Gale, talentuosa e multietnica, è nata in Australia, il 7 agosto 1975 da padre inglese e madre discendente maori. Il suo nome completo di nascita è Megan Kate Gale.

Megan Gale sembra essere una persona piuttosto riservata che non ama rivelare molto sulla sua vita personale, per questo non ci sono molte informazioni relative alla sua infanzia, ma ha dichiarato di aver studiato al John Curtin College of the Arts in Western Australia.

La carriera di Megan Gale

Foto Instagram

Megan Gale ha iniziato a fare la modella dopo aver vinto un concorso per modelle nella sua città natale, all’età di 18 anni. Poi è diventata famosa comparendo in una serie di pubblicità per una società di telecomunicazioni italiana, la Omnitel. È stata sulla copertina di Marie Claire australiana, il settimanale di moda italiano Gioia, GQ italiano e australiano, Maxim italiano e ha partecipato agli editoriali di Australian In Style e Vogue Italia.

Megan Gale ha sfilato per molte case di moda italiane come Gianfranco Ferré, Genny e Gai Mattiolo. Ha lavorato come modella per quasi 15 anni e poi si è ritirata a gennaio 2008. Tuttavia, è tornata sulla passerella e ha chiuso il Melbourne Fashion Festival 2011 di Alex Perry. Inoltre è diventata ambasciatrice di L’Oreal Shampoo insieme a Gwen Stefani.

Oltre alla carriera di modella, ha lavorato anche come attrice ed è apparsa in numerosi film come: Vacanze di Natale, Bodyguards, Stealth e Mad Max: Fury Road. È anche diventata la reporter del programma Nine Network travel show Getaway.

Allo stesso modo, è diventata co-conduttrice del documentario televisivo australiano di nove episodi What an Year insieme a Mike Munro. Nel 2011 è stata una concorrante di Project Runway Australia, uno spin-off popolare della versione americana.

Inoltre, è anche una stilista di moda. Nel 2010 ha lanciato un marchio di costumi da bagno, Isola.

Nel febbraio del 2005, Megan Gale è stata Ambasciatrice nazionale per una Onlus di aiuti umanitari per bambini. Nel 2009 è diventata la prima ambasciatrice nazionale ufficiale per la Croce Rossa.

Misure del corpo di Megan Gale

Foto Instagram

Ecco quali sono le misure di Megan Gale: altezza 1,80 m, peso 60 kg, seno 89 cm, vita, 59 cm, fianchi 90 cm. Numero di  scarpa 41, taglia 42. Megan Gale gli occhi verdi e i capelli marrone scuro.

Megan Gale Rumors e polemiche

MEGAN GALEMegan Gale è stata criticata per il suo peso nei primi anni della sua carriera da modella, considerata troppo paffuta. Allo stesso modo, è stata ampiamente polemizzata quando girando le scene del film Mad Max: Fury Road quando è quasi morta.

Megan Gale oggi, vita sentimentale, figli

Megan Gale, la bellissima modella australiana oggi ha cambiato vita, come mostrano queste foto. Attualmente è fidanzata con il calciatore del Richmond AFL Shaun Hampson. La coppia ha iniziato ad avere una relazione amorosa nel gennaio 2011 e ha annunciato il fidanzamento il 20 luglio 2017. La coppia è stata benedetta dall’arrivo di un figlio River Alan Thomas Hampson nato il 13 maggio 2014. Alan prende il nome dai due nonni materno e paterno.
Nel maggio 2016, ha avuto un aborto all’ottava settimana di gravidanza, mentre aspettava il secondo figlio.
Prima di conoscere l’attuale compagno, Megan Gale, ha avuto una relazione importante con il comico Andy Lee nel 2006, che si è conclusa nel 2010.
Non ci sono molte informazioni sul suo rapporto con altri personaggi famosi dato che la sua vita personale non è sotto i riflettori come il suo percorso professionale. 

Impostazioni privacy