Home Social

“Matrimonio a prima vista Italia”: esperti sotto choc alla scelta finale

CONDIVIDI

I bei tempi della passata edizione di “Matrimonio a prima vista Italia£ sono passati

Nella passata edizione del format di Sky, due si e un no. Erano bei tempi, con la coppia Stefano e Francesca che ancora si amano e stanno bene insieme. L’edizione di quest’anno è stata un flop generale.Tutte e tre le coppie si sono separate alla fine dell’esperimento. Forse gli “esperti” se ci sarà una quarta edizione, dovranno sicuramente rivedere un po’ di cose. Ma vediamo cosa è accaduto quest’anno

La coppia Daniela – Roberto  si sono lasciati ancor prima di iniziare

Daniela e Roberto. Lei di Arcore, lui bergamasco doc. Fin da subito, lei lo disdegna gia all’altare, al rpimo sguardo. Daniela forse si aspettava il belloccio del trono di “Uomini e donne”. Mai entrata a pieno nell’esperimento. Qui ci sarebbe davvero da capire che affinità avrebbero visto gli esperti tra i due. Un divorzio annunciato. Sono finiti male e non hanno nemmeno terminato l’esperimento insieme.

 

La coppia Mauro-Camilla divorzia per volontà di Mauro

Un addio o un arrivederci? I due lasciano la trasmissione con gli esperti increduli alla scelta finale. Si perchè lo hanno fatto con uno strano sorriso sulle labbra. Un divorzio consensuale festeggiato a cena insieme.

Lui sempre sicurissimo di se. Lei piangeva appena veniva sfiorato dai pareri di Mauro: “Ci siamo intesi subito” dice Camilla; “Ho avuto un grande self control” dice lui, la puntata scorsa le ha urlato “Levati dal caxxo”. Lui ha sempre dominato la coppia. Lei sottomessa dall’ego di Mauro.

Rossella – Andrea hanno deciso di divorziare

Matrimonio a prima vista Italia chiude con la coppia Nord-Sud. Zero attrazione fisica ed è finita male anche per loro. Zero chimica. Solo grande feeling mentale. Mai avuto  il desiderio di possedere. Rossella per Andrea non l’ha mai avuto. Andrea è sempre stato criticato da lei per il modo di vestire, per le ciabatte, per le camice da boscaiolo. La famiglia di lei non è mai stata coinvolta nell’esperimento. Avrà contato il parere dei suoi genitori nella scelta finale?  Gli esperti, anche qui increduli hanno commentato con un secco “ve ne pentirete”.

Insomma, un’edizione tutta da rivedere da parte degli esperti che hanno sbagliato tutto. La coppia che forse aveva più affinità è quella che ha deluso per la maggiore: Camilla e Mauro. Da apprezzare Roberto per il grande impegno e per il self control. Male la coppia trentino lucana che non è mai sbocciata.