Valeria Marini denunciata dall’ex marito Giovanni Cottone

valeria marini all'isola dei famosiIn una intervista al settimanale Oggi in uscita domani in edicola, l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, racconta i retroscena della denuncia a carico di Valeria Marini.

Giovanni Cottone è deciso a portate in tribunale la ex moglie Valeria Marini, per averlo accusato di furto.

Dopo aver scontato la sua pena detentiva di 184 giorni in carcere, in cella con Fabrizio Corona, e ai domiciliari per corruzione e truffa aggravata e bancarotta fraudolenta ora vuole riprendere una vecchia questione lasciata in sospeso che riguarda il suo ex matrimonio.

Valeria MArini Giovanni CottoneGiovanni Cottone e Valeria Marini, il matrimonio annullato

Valeria marini e Giovanni Cottone si sposarono il 5 Maggio del 2013, si trattò di un matrimonio breve, nel giro di un anno infatti, i due si separarono e Valeria Marini chiese ed ottenne l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota quando scoprì che l’imprenditore era già stato sposato in chiesa e per giunta aveva dei figli. Giovanni Cottone replica e afferma che Valeria Marini ha mentito e che era a conoscenza del suo passato tanto che lui non conosce i reali motivi della loro separazione:

“Dovrei saperlo per rispondere e a oggi non lo so. Io le avrei nascosto di avere dei figli? Preciso i fatti: ho tre figli e li ha conosciuti tutti”.

Giovanni Cottone denuncia Valeri Marini

valeriaa marini giovanni cottoneGiovanni Cottone fa riferimento ad una vecchia intervista di Valeria Marini  a Silvia Nucini per Vanity Fair nella quale raccontò che Cottone le doveva un mucchio di soldi, che lui non voleva separarsi e che hanno fatto la consensuale per creare meno attriti possibile.

Cottone replica alle accuse:“In quanto al denaro io non le devo nulla” e aggiunge di avere intenzione di querelare la ex moglie per averlo accusato di furto.

A testimonianza del fatto che Valeria Marini non sarebbe stata sincera in questa vicenda, Cottone rivela anche un particolare anedoto. Valeria Marini diceva di ricevere dal carcere delle lettere di Cottone ed una nella fattispece la Marini la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla in una trasmessione in cui era ospite. Cottini ci tiene a precisare di non aver mai inviato lettere dal carcere e che quella che lei strappò dichiarando di non essere interessata al contenuto, era una lettera inviata alla redazione di Verissimo.

Giovanni Cottone e Valeria Marini oggi

A distanza di anni dalla loro relazione, Valeria Marini ha di nuovo ritrovato l’amore. Apparsa a Domenica Live con il suo nuovo grande amore, Patrick Baldassari, si è mostrata raggiante e felice.

Giovanni Cottone, dopo un sequestro di 5 milioni di euro di beni immobili, si ritrova a convivere in un monolocale con la sua nuova compagnadi origini arabe.

Ti potrebbe interessare anche—>Isola dei Famosi, Francesca Cipriani vs Valeria Marini: c’ è un uomo di mezzo?

Impostazioni privacy