Patrizia Bonetti, duro attacco a Mariana Falace sui social

patrizia bonetti e mariana falacePatrizia Bonetti attacca ancora Mariana Falace sui social dopo il duro confronto nella casa del Grande fratello 2018.

Ancora un duro attacco a Mariana Falace da parte di Patrizia Bonetti. La napoletana e la Bonetti hanno condiviso le prime due settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello 2018 legando molto. Mariana, però, è stata colei che, dopo aver nominato Patrizia ha mantenuto il segreto facendole credere che la colpa fosse di Aida Nizar. Nella scorsa puntata Mariana e Patrizia hanno avuto un durissimo scontro. Su Instagram, la Bonetti è tornata all’attacco.

Patrizia Bonetti: parole durissime contro Mariana Falace sui social

patrizia bonetti e mariana falace

Dopo il duro scontro avuto con Mariana nella casa del Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti, con una serie di video pubblicati su Instagram Stories, ha puntato il dito ancora contro Mariana che, nelle ultime ore, ha parlato ancora di lei. La Falace sta continuando a scontrarsi con Luigi Favoloso. Secondo Mariana, Patrizia è rientrata in casa solo per scontrarsi con lei e non per parlare con Luigi. Dopo aver ascoltato le parole della Falace, su Instagram Stories la Bonetti ha puntato il dito contro la Falace da cui si è sentita tradita dopo il bel rapporto instaurato i primi giorni con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bagno di schiuma al Grande Fratello: clamorose dichiarazioni di Rodrigo Alves

Mariana si è permessa di dire che sono rientrata solo per lei, devo dire che ha grandi manie di protagonismo […] si è permessa di dire che non vede l’ora di uscire per zittirmi perché se parla lei mi zittisce sicuro… La domanda è: perché ieri non mi ha detto niente? E’ cattiva e lavora alle spalle, è una cosa brutta”, sono state le parole della Bonetti.
In un successivo post, Patrizia ha replicato a chi ha criticato il suo atteggiamento durante il confronto con la Falace. “Sfido chiunque a mantenere la calma dopo aver scoperto ciò che mi è stato fatto. Chiedo scusa se ho usato termini forti, ma è una cosa che mi ha lasciato senza parole dal momento che si era professata amica. Mi ha anche ferito… Io credo nei valori”, si è sfogata Patrizia.

Impostazioni privacy