Belen Rodriguez dopo lo sfogo: i paparazzi la attaccano

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Belen Rodriguez attacca i paparazzi, un video che ha fatto il giro della rete nei giorni scorsi. Ora però uno dei fotografi che solitamente la ‘seguono’, ha voluto dire la sua.

Nelle ultime settimane si è molto parlato di Belen Rodriguez, soprattutto in merito al suo rapporto con i paparazzi. Giorni fa, a Milano, la showgirl argentina è stata ripresa mentre gridava contro un fotografo, reo d’averla seguita.

Belen ha spiegato di sentirsi male, perseguitata, seguita 24 ore su 24. Non è libera di fare nulla, ha ripetuto più volte, come ad esempio vedere Corona, insieme alla propria famiglia e qualche amico, senza che si scateni un pandemonio. Nel corso della lite, Belen ha anche attaccato la Hunziker, per poi calmarsi e chiedere umilmente scusa via social. La svizzera ha capito il momento e nessuna lite è scoppiata tra le due.

Paparazzi contro Belen Rodriguez

Sono trascorsi giorni da quella lite pubblica in strada, e ora è proprio un paparazzo che decide di sfogarsi. Lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale ‘Oggi’. Di fatto l’uomo accusa Belen d’averli sfruttati per poi inscenare sceneggiate di questo calibro.

Ecco le sue parole: “Ci ha usato quando le facevamo comodo. Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa sputa nel piatto dove ha mangiato?. Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto verrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.

Impostazioni privacy