Nina Moric, risponde con un post alle parole di Luigi Favoloso

Nina Moric risponde a Luigi Favoloso con un post Luigi Favoloso durante la diretta del Grande Fratello parla di Nina Moric, e rivela di volerla incontrare appena uscito dal reality. Nina gli risponde in modo indiretto con un esaustivo post su Instagram. 

La partecipazione di Luigi Favoloso al Grande Fratello 15, ha segnato la fine della storia d’amore con Nina Moric che durava da ben 4 anni. L’avvicinamento di Luigi verso la compagna di reality Patrizia Bonetti, non è piaciuta a Nina che ha deciso di prendere le distanze da Luigi.

La reazione di Luigi alla decisione della Moric di lasciarlo, ha davvero lasciato tutti senza parole, visto che dal confessionale l’imprenditore napoletano avrebbe raccontato di aver vissuto diversi problemi con la sua fidanzata e sembrava aver accettato la cosa con molta diplomazia.

Poi Patrizia Bonetti viene eliminata e durante la quarta puntata del Grande Fratello, Luigi esprime a Barbara D’Urso il desiderio di voler vedere Nina per avere un confronto appena uscirà dal reality.

Nina dopo il lungo silenzio, ha deciso di rifarsi viva sui social con un post che appare proprio come una risposta indiretta alle parole di Luigi.

Nina Moric, la frecciatina Instagram a Luigi Favoloso

Luigi Favoloso tuona in confessionale:

“Mi manca tutto di Nina” 

La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha segnato un riavvicinamento di Luigi verso la sua ex fidanzata Nina Moric. Dopo la prima reazione a caldo, Luigi si è reso conto forse di provare ancora dei forti sentimenti per lei, ma evidentemente la Moric non è dello stesso parere, visto che ha deciso di postare un’immagine ispirata alla serie ‘Sex and the City‘ accompagnata da una frase molto esaustiva:

“Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita?”

Un modo indiretto per lanciare un messaggio chiaro a Luigi Favoloso, che di certo ha preso delle decisioni errate circa una lunga storia d’amore molto importante, influenzato dalla presenza della bellissima Patrizia Bonetti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Lucia Orlando turbata da Filippo Contri

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso si dice, e forse è proprio questo il senso del post con cui Nina ha voluto palesare il suo pensiero ed il suo attuale stato d’animo.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Patrizia e Luigi -IL VIDEO-

Impostazioni privacy