Niente “Amici” e niente “Iene”: le rinunce di Nadia preoccupano in fan

Nadia Toffa lotta continuamente contro il cancro. La conduttrice delle Iene, non molla, ma deve staccare la spina.

 

Ora è il momento di curarsi per Nadia Toffa.  E’ arrivata l’ora di lasciare  da parte impegni e  lavoro. Ora conta solo se stessa.La notizia l’aveva data lei direttamente dai suoi social. arriva direttamente dalla conduttrice del programma di Italia Uno: «Si sono scatenate una serie di sfighe che non avete idea». Soltanto una settimana fa aveva annunciato la sua assenza al programma di Maria De Filippi, “Amici”, a seguito di un invito da parte della padrona di casa.

La rinuncia di Nadia Toffa alla sua trasmissione preferita

Nadia Toffa parla del cancro

A quanto pare, però, Nadia dovrà rinunciare per un pò di tempo non soltanto agli inviti ma anche alla “sua” trasmissione.

Il malore a Trieste qualche mese fa. Dopo, le è stato diagnosticato un tumore che sembra non voler mollare la presa ma, dal canto suo, Nadia è un tornado ed è decisa a vincere la battaglia più difficile di sempre e a confortarla e supportarla, non mancano i messaggi infiniti di chi ha imparato a volerle bene.

La rinuncia ad “Amici” attraverso il suo profilo Instagram

A comunicare il forfet è stata la stessa Nadia che sul suo profilo Instagram si scusa per la mancata partecipazione e promette che si tratta semplicemente di un rinvio: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo. Ma vi aggiorno, peccato”.

Impostazioni privacy