Asia Sagripanti: Instagram, Facebook e molto altro ancora

Asia Sagripanti è tra i finalisti di The Voice of Italy 2018 per il team Francesco Renga, con l’ultimo atto del programma che andrà in onda stasera su Rai Due.

Ci troviamo di fronte a uno dei concorrenti più giovani dell’edizione corrente. Di certo la splendida ragazza ha dimostrato di avere qualità anche se deve ancora crescere nel suo percorso di crescita professionale. Di fronte ha grandissime possibilità sia per la tecnica che per l’intelligenza nel gestire la sua voce. Vedremo se stasera si toglierà anche una grandissima soddisfazione.

Asia è una ragazza splendida, intelligente, sensibile. Francesco Renga ci ha visto molto bene nel lanciarla fino alla finale anche se c’è da dire che ci vorrà tempo prima divedere una sua definitiva esplosione. Non viene data tra i favoriti per la vittoria finale, ma sicuramente si giocherà le sue carte.

Asia Sagripanti Instagram

Su Instagram la ragazza c’è tramite un fanclub, ma è curioso che non ci sia lei in prima persona. Totalmente assente dai social network il pubblico si chiede cosa fare per conoscerla un po’ meglio. Vedremo se riuscirà durante la serata a vincere e quindi magari a dare una svolta anche da questo punto di vista alla sua vita. Staremo a vedere come si comporterà sicuramente di fronte al primo grandissimo episodio professionale della sua carriera. Avrà la possibilità di ottenere un risultato importante? Staremo a vedere.

Asia Sagripanti Facebook

Su Facebook c’è una pagina che conta oltre mille seguaci, ma non c’è il profilo della ragazza che potrebbe averlo nascosto sotto un altro nome per motivi di privacy. Durante la trasmissione ovviamente non si è parlato di social network, ma il pubblico spesso su Twitter chiede se si può avere un contatto con questa splendida ragazza apprezzata da moltissimi. Ci troviamo di fronte a un’artista con grandi potenzialità e capiremo presto se avrà la possibilità di lottare all’interno del mondo della musica commerciale.

Impostazioni privacy