Home Oroscopo

Oroscopo: la donna più attraente dello zodiaco

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxAnche il potere attrattivo può dipendere dall’influenza delle stelle. Scopriamo quali sono i più attraenti.

Quando si parla di segni zodiacali ci si trova spesso a pensare a delle classifiche, chiedendosi chi sia il segno più predisposto verso una data cosa o meno incline ad un’altra. Dopo aver visto quali sono i segni zodiacali che hanno sempre fame e qual’è il più asociale, oggi cercheremo di capire qual’è il segno più attraente tra tutti e per farlo partiremo dal terzo posto fino ad arrivare al primo. Inutile dire che, anche in questo caso, come è già capitato, bisogna considerare anche il proprio ascendente. Detto ciò, sei pronta a scoprire se sei tu il segno più attraente tra tutti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale

Scopri chi è la donna più attraente di tutto lo zodiaco

Terzo Posto – Toro
Le donne del Toro sono molto attraenti grazie ad un mix esplosivo fatto di serietà e voglia di trasgredire. In loro compagnia non ci si annoia mai e l’imprevedibilità di fondo che le contraddistingue ha un forte potere attrattivo, non solo in campo sentimentale ma in ogni tipo di rapporto. Tutti amano relazionarsi con loro e godere della loro energia, soprattutto perché amanti del buon cibo e di tutto ciò che diverte e dona piacere, sanno come passare bene il loro tempo.

Secondo Posto – Scorpione
Un segno magnetico come quello dello Scorpione non poteva non rientrare in questa classifica. Con la loro aria intrisa di fascino e mistero, le donne nate sotto questo segno non possono che risultare attraenti. La loro essenza dominatrice le rende interessanti nonostante il carattere a volte un po’ troppo pungente ed anche il modo con cui si approcciano agli altri e alla vita rende chi gli sta intorno sempre più attratto, al punto da non potersi quasi più astrarre dal loro effetto calamita.

Primo posto – Pesci
Sul podio dei segni che esercitano una forte attrazione sugli altri ci sono le nate sotto il segno dei Pesci. Da sempre romantiche, risultano essere magnetiche, seppur in modo diverso dalle donne dello Scorpione. La loro magia risiede infatti nell’empatia che hanno e nel modo di trattare chi gli sta accanto. Entrare nelle loro grazie equivale a sentirsi importanti e coccolati e questo funge da fonte attrattiva piuttosto forte. Il resto lo gioca poi il modo di essere delle nate sotto questo segno, sfuggenti ma presenti, sognatrici ma in grado di darsi agli altri come poche altre persone. Un segno tutto da scoprire e avvolto da un velo di mistero che non mira a nascondere quanto a proteggere qualcosa di prezioso da sguardi indiscreti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La persona che attrai in base al tuo segno zodiacale

Ovviamente ogni segno dello zodiaco ha un suo potere attrattivo. Il Leone ed il Cancro, ad esempio, hanno una carica non indifferente, alimentata dalla forza di carattere del primo segno e dalla dolcezza del secondo. Come già detto all’inizio, inoltre, quando si parla di modi di essere più che modi di fare o apparire è molto importante ricordarsi di controllare anche il proprio ascendente che, in questi frangenti, gioca un ruolo molto importante.