Grande Fratello: Simone Coccia risponde alle accuse della ex moglie

Grande Fratello: Simone Coccia si difende dalle accuse dell'ex moglieDurante la diretta del Grande Fratello, Simone Coccia è stato chiamato in confessionale per replicare all’ex moglie che lo accusa di non averle mai versato gli alimenti per suo figlio Loris. 

La partecipazione ad un reality, in particolare uno di successo come il Grande Fratello, espone al pubblico e Simone Coccia è stato risucchiato in questo meccanismo dall‘ex moglie che in una intervista al settimanale ‘DiPiù’ ha lanciato verso di lui un’accusa molto grave, quella di non aver mai versato gli alimenti per il figlio.

Barbara D’Urso, ha chiamato Simone in confessionale per metterlo al corrente della cosa e per dargli la possibilità di replicare e difendersi e il concorrente aquilano, ha spiegato la sua versione dei fatti, con molta serenità.

Simone Coccia risponde alle accuse dell’ex moglie: “Ho avuto dei problemi”

Simone Coccia, chiamato da Barbara D’Urso in confessionale, è stato messo al corrente delle accuse che la sua ex moglie ha lanciato nei suoi confronti attraverso le pagine del settimanale ‘DiPiù’, quelle di non essersi mai preso cura economicamente del figlio Loris.

Nel filmato che viene mandato in onda, si mettono in evidenza i titoli dei giornali e le parole dell’ex moglie che si augura che lui possa vincere il Grande Fratello per poter saldare tutti i debiti lasciati in sospeso con il figlio.

Dopo la visione del filmato, Simone prende la parola e in modo molto pacato afferma:

“In passato ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il mantenimento, la situazione si sta ripristinando, tutto è in mano al giudice”

Coccia quindi non tenta di scagionarsi dalle accuse ma ammette di aver avuto qualche problema che sta cercando di risolvere.

Barabara chiude lo spazio dedicato a Coccia con una domanda decisa:

“Se tu in un mese riesci a guadagnare oltre 300 euro, se hai la possibilità, tu darai questi 300 euro a tuo figlio?”

E Simone risponde subito:

“Certo, qualsiasi cosa io abbia, io gliela darò e gli comprerò anche quello che gli serve”

La risposta che tutti volevano sentire!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rodrigo Alves il ‘Ken Umano’ è entrato nella casa del Grande Fratello

GUARDA Grande Fratello – Svelati i messaggi tra Simone e Lucia Bramieri -IL VIDEO-

Impostazioni privacy