Royal Wedding, l’abito da sposa di Meghan Markle costerà 110mila euro

Royal Wedding, Meghan Markle abito da sposa

Royal Wedding, l’abito da sposa di Meghan Markle costerà 110mila euro

Si avvicina il giorno del Royal Wedding, che si terrà il prossimo 19 maggio. Tante le polemiche, come spesso accade in occasione dei grandi eventi per la Corona inglese. I giornali si scatenano e tutti vogliono un po’ di notorietà. Meghan Markle però porta avanti i preparativi e ha finalmente trovato il suo abito da sposa.

Royal Wedding, l’abito da sposa di Meghan Markle

Per settimane si è discusso in merito all’abito da sposa della futura moglie del Principe Harry. Alla fine la scelta è ricaduta su Ralph & Russo, con Meghan Markle che aveva in realtà già dato un indizio non da poco.

Era proprio firmato dagli stilisti australiani l’abito che l’ex attrice di Hollywood indossava per i ritratti ufficiali di fidanzamento. Meghan ha già precisato di voler prendere le distanze dall’abito scelto da Kate Middleton. Il suo infatti aveva uno stile alquanto pomposo, mentre l’attrice preferirebbe qualcosa di più sobrio e semplice. Voci di corridoio sottolineano come uno dei modelli sia l’abito di Carolyn Bessette Kennedy.

Se per i comuni mortali però semplicità vuol dire anche risparmio, ciò non vale per i membri della corona inglese. L’abito di Ralph & Russo sarà infatti interamente cucito a mano, ricoperto di perline e con un valore complessivo di circa 110mila euro. Cifra enorme, che sarà interamente coperta dalla famiglia di Harry.

Royal Wedding, ancora polemiche

Come detto, quando si tratta di eventi così importanti, le polemiche non possono mai mancare, così come gli scandali. Dalle biografie di Meghan ed Harry, alle foto di lei in topless. Nulla sembra però aver scalfito la forza della coppia.

Non sembra esserci riuscito neanche il fratellastro di Meghan, che ha pubblicato una lettera indirizzata al principe Harry. Gli ha di fatto chiesto di non sposare l’attrice, che a suo dire indosserebbe una maschera. Le acredini con parte della sua famiglia erano già note, con Meghan di fatto in contatto costante soltanto con sua madre, ma la lettera ha rappresentato un punto molto basso di questa vicenda. Per molti infatti il fratellastro non voleva altro che un po’ di notorietà, presto ottenuta. Ad ogni modo, stando agli ultimi avvistamenti del padre della Markle, potrebbe infine prendere parte alla cerimonia, accompagnando la figlia all’altare.

Impostazioni privacy