Risultati Million Day Estrazione oggi 8 maggio: i numeri da un milione di euro

million dayRisultati Million Day Estrazione oggi 8 maggio: i numeri vincenti del concorso a premi della Sisal che valgono un milione di euro.

Il Million Day, il concorso a premi della Sisal che ha debuttato lo scorso febbraio, continua a regalare milioni di euro. A Frosinone, è stato vinto un altro milione di euro, questo il valore del primo premio che si può portare a casa indovinando la combinazione vincente formata da cinque numeri compresi tra 1 e 55. Venerdì 4 maggio, un fortunato giocatore è riuscito ad indovinare i numeri vincenti portando a casa l’ambito premio.

Risultati Million Day Estrazione oggi 8 maggio: i numeri da un milione di euro

million day

Al Million Day si può giocare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. L’estrazione è prevista alle 19 e avviene in diretta sul sito ufficiale del concorso a premi della Sisal. si gioca fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo. Per giocare bisogna scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si vince con cinque punti (premio da un milione di euro), con 4 punti (premio da 1000 euro), con 3 punti (premio da 50 euro) e con 2 punti (premio da 2 euro). Il Million Day, in pochi mesi, ha conquistato tutti gli appassionati del genere che, ogni giorno, tentano la fortuna. Come sempre, vi invitiamo a giocare con moderazione.

Ecco i numeri vincenti dell’8 aprile: 2 3 7 37 41

 

 

Impostazioni privacy