Grande Fratello, Mariana Falace in lacrime: “Non ho fatto niente di male”

Mariana Falace in lacrime: "Non ho fatto niente di male!"A pochissime ore dalla nuova puntata del Grande Fratello 15, la tensione nella casa si fa sempre più forte. Le dinamiche di gioco hanno preso una piega inattesa, è Mariana Falace ad essere attaccata dal resto del gruppo, a causa di Aida Nizar. 

La ‘provocatrice’ Aida Nizar è riuscita perfettamente nel suo compito, quello di destabilizzare un gruppo di concorrenti che tra alti e bassi, sembravano andare avanti a gonfie vele. Il gruppo si è spaccato e ad essere al centro delle polemiche la bella napoletana Mariana Falace, attaccata dagli altri concorrenti per aver compiuto, secondo tutti, un passo falso.

Mariana è colpevole di aver ‘fraternizzato’ con Aida e di averle rivelato un particolare che il resto della casa aveva deciso di tenerle nascosto, per motivi di ‘sopravvivenza’. La Nizar infatti all’interno del reality veste i panni di un personaggio molto controverso, incentrata su se stessa e in perenne lotta con il mondo. Un gruppo di suoi fan scatenati ha però deciso di farle un omaggio e di andare fuori dalla casa gridando tutta la loro solidarietà e ammirazione.

Ovvio che, visti i comportamenti sempre ‘sopra le righe’ della star spagnola, i concorrenti avevano deciso di tenerle nascosto l’evento, ma Mariana, invece, decide di raccontare tutto ad Aida, conquistando l’attacco del resto del gruppo.

Mariana Falace attaccata dal gruppo, si sfoga con Aida Nizar

Incredibile cambio di rotta nella casa del Grande Fratello. Aida Nizar non è più sola contro tutti ma sembra aver trovato un alleata in Mariana Falace, la bella napoletana attaccata dal resto dei concorrenti, per aver rivelato alla Nizar che i suoi fan la stavano sostenendo fuori dalla casa.

Il gruppo non ha gradito questa confidenza tra la bella napoletana e la star spagnola, ed in particolare Luigi Favoloso, avrebbe palesato il suo pensiero in modo molto crudo a Mariana, decretando la rottura del gruppo.

Mariana dal canto suo si difende dicendo:

“Io non penso di aver fatto nulla di male!”

Mentre Luigi, affiancato dagli altri, affonda:

“Sembra che tu non abbia vissuto qui nelle ultime due settimane”

Affiancato da Danilo che commenta:

“Ci manca pure che se sente i super poteri!”

Aida infatti, potrebbe davvero ricevere una sferzata di energia al suo carattere esplosivo, che di norma agisce come ‘disturbatore’ nella casa del GF. Mariana però, per risolvere la cosa, prende una decisione, ancor più al limite, decide di confrontarsi con Aida, ma il confronto prende assume inaspettatamente le sembianze di una vera e propria alleanza.

Mariana in lacrime si reca in giardino e racconta tutto ad Aida, chiedendole di mantenere un contegno e non gridare almeno fino alla diretta con Barabara D’Urso, per non far alterare ancor di più gli altri.

Aida, colta la palla al balzo, le dice che Luigi Favoloso è una persona cattiva e assieme agli altri del gruppo è geloso del suo successo di pubblico.

Mariana sempre più scossa emotivamente afferma:

“L’ho capito anche io che sono tutti cattivi, ma ti prego se mi vuoi un po’ di bene non gridare fino a domani, altrimenti se la prendono tutti con me!”

Aida cerca di consolare Mariana facendole capire che lei ha agito per il bene ma Mariana, dovrà comunque fare i conti con gli altri concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bacio tra Alessia e Matteo nella Casa del Grande Fratello

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera del Grande Fratello, dove di certo la conduttrice Barbara D’Urso affronterà la questione. Una cosa è certa, la vittoria di Favoloso al tele voto contro Aida Nizar, non sembra più così scontata!

GUARDA Grande Fratello – Il ciclone Aida -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy