Grande Fratello : in casa entra Patrizia per un confronto con Luigi

Fonte: grandefratello.mediaset.it

In queta settimana Patrizia uscita dalla casa si è resa conto della falsità dellasua ex coinquilina Mariana e dei dubbi che Luigi Favolosoha avuto su di lei.

Barbara D’urso da la possibilità a Patrizia di avere un confronto con entrambi. Entrata in casa chiarisce prima con Mariana. Le due si incontrano da sole in salotto e Luigi Favoloso in un’altra stanza, può udire quello che si dicono le due donne.

Luigi capisce che è stata Mariana a nominare Patrizia, mentendo sulla nomination, facendo incolpare ingiustamente Aida. Patrizia dà della schifosa a Mariana per aver portato avanti una farsa per 20 giorni e per il suo repentino avvicinamento a Luigi col quale si è scambiata grattini e carezze. Luigi ascolta tutto lo scontro tra Patrizia e Mariana.

Patrizia incontra Luigi

Poi Patrizia incontra Luigi e gli chiede che valore ha dato lui all’avvicinamento di Mariana. Luigi afferma di non aver riservato a Mariana particolari attenzioni, almeno non più di quelle avute per una Lucia Bramieri o una Veronica. In merito agli strusciamenti e ai grattini, giura che non c’era niente di malizioso. Dunque Luigi si mostra assolutamente non preso e non interessato a Mariana.

Patrizia di Luigi dice di volergli bene, e che per il momento il sentimento che la lega a lui è di affetto. Poi interroga Luigi anche sui dubbi avuti su di lei durante la settimana, dubbi relativi al suo passato amoroso che l’ha vista sentimentalmente coinvolta con personaggi famosi quali, Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci.

Luigi Favoloso la rassicura, le dice che di solito non si lascia fregare, che si fida delle sue sensazioni, che però ci sono state delle cose che ha scoperto dopo che lei è uscita e che lo hanno fatto riflettere, ma che si trattava appunto solo di riflessioni, di ragionamenti, ma niente di che… Quello che invece sembra premere di più a Luigi, sembra essere chiarire con Nina Moric.

Luigi Favoloso chiede di chiarire con Nina

Luigi Favoloso, durante il suo incontro con Patrizia nella casa, non si sbilancia, ma ribadisce di avere bisogno di rivedere la sua ex Nina Moric: ” Io nina la devo vedere, ci devo parlare, con piacere la voglio vedere”.

Barbara D’Urso gli fa notare che forse fuori Nina Moric potrebbe non essere della stessa idea visto che lo ha lasciao in diretta e non ha aspettato che luiuscisse fuori, ma lui non ha dubbi è sicuro che fuori si rivedranno e visto che Luigi è in nomination, potrebbero vedersi anche prima del previsto.

Ti potrebbe interessare anche—>Grande Fratello: Nina-Luigi-Patrizia le novità di Pomeriggio 5

Impostazioni privacy