Grande Fratello, Baye Dame nella casa e fa arrabbiare Barbara d’urso

baye dameGrande Fratello: Baye Dame torna dentro la casa più famosa della televisione e fa arrabbiare Barbara d’Urso. 

Il ragazzo italo senegalese ha aperto la puntata del Grande Fratello 2018, entrando nella casa per scusarsi delle cose che lo avevano portato all’eliminazione nella puntata scorsa. Era stato un momento bruttissimo di televisione con Baye che aveva aggredito bullizzando Aida Nizar. La showgirl spagnola era stata molto pesante, ma il concorrente si era scagliato contro di lei in maniera decisamente violenta, facendo prendere il provvedimento ufficiale agli editori.

La settimana scorsa era arrivata dunque l’eliminazione per Baye Dame che ha lasciato tutti senza parole. Si erano schierati tutti contro di lui che aveva creato molta polemica con delle parole molto pesanti. Il ragazzo per una settimana aveva poi cercato di spiegare a tutti che le sue parole erano dettate al disagio provato nel confronto con Aida, ma che lui non era un ragazzo cattivo e anzi che aveva subito il bullismo e non poteva esserne certamente parte attiva.

Baye Dame torna nella casagramde fratello, baye dame dia aida nizar grande fratello 2018

Baye Dame è tornato nella casa, ma non è accaduto quello che ci aspettavamo. Il ragazzo ha fatto letteralmente infuriare Barbara d’Urso che si è schierata contro di lui, sottolineando che non aveva molto gradito il suo atteggiamento. Entrato nella casa si era abbracciato con i ragazzi con i quali aveva vissuto l’avventura, ma ha ignorato totalmente Aida senza neppure scusarsi.

A quel punto è stata proprio Barbara a prendere parola, sottolineando che non si poteva comportare così e che l’aveva profondamente delusa. La puntata di oggi però doveva andare avanti e non si è dedicato molto tempo a questo perché già la scorsa settimana l’argomento aveva monopolizzato la puntata. Tutti in studio però sono delusi da Baye che ha perso una grande occasione per fare pace con Aida Nizar che ha abbracciato solo dopo che gliel’ha chiesto Barbara d’Urso. Di sicuro il ragazzo italo-senegalese esce dal programma senza sfruttare la possibilità che gli era stata data per riscattarsi ma facendo un’ennesima brutta figura. Parlerà al rientro in studio già stasera?

Impostazioni privacy