Grande Fratello: Aida Nizar e Marco Ferri, nuovo confronto tra i due

Marco Ferri è entrato nella casa del Grande Fratello 2018 per rincontrare Aida Nizar che ha parlato molto di lui. Si erano conosciuti nel Gf spagnolo.

Cosa è successo tra Aida Nizar e Marco Ferri? I due hanno partecipato insieme all’edizione spagnolo del Grande Fratello. La showgirl iberica ha sottolineato più volte che il figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri ci aveva provato diverse volte con lei e che cercava solo donne con i soldi. Aida ha parlato talmente tanto di Marco che così il pubblico ha spinto per arrivare a questo confronto.

Aida spiega: “E’ un cagnolino che ha bisogno di una donna che lo porta a spasso. Glielo dico anche in faccia senza problemi. Ci ha provato più di una volta con me“. Barbara d’Urso riaccende questa situazione con la showgirl che è rimasta da sola nel salotto della casa e ora si confronterà proprio con Marco che si trova appena fuori dalla porta rossa.

Aida Nizar e Marco Ferri al Grande Fratello 2018

Marco Ferri sottolinea: “Aida Nizar hai avuto davvero un grande coraggio a venire nel paese dove io sono nato a dire tante bugie. Sarai stata scelta per il carattere peculiare che hai sicuramente. Prima sei arrivata in Italia per dire le peggio cose su di me in televisione negli show. Mi hai dato del viziato, manipolatore, scroccone che va con le donne per soldi. Hai detto che ci hai provato con me e tu hai detto di no. Non sono venuto a litigare, ma per mettere un punto. So che stai passando un momento difficile la casa, ma voglio che fai vedere chi sei”.

Aida risponde e non chiede scusa, ma sottolineando che il ragazzo vuole lei e che è il suo sogno. Sottolinea che non ha avuto la possibilità di averla perché è una donna in gamba e lui non va bene. Una situazione particolare che non possiamo commentare perché chiaramente abbiamo seguito solo tramite alcuni estratti il Grande Fratello Vip della Spagna e non sappiamo cosa è accaduto tra i due. Il pubblico è aperto a poter giudicare per dire quello che pensa sui social network.

Impostazioni privacy