Fedez e J-Ax, addio con ‘Italiana’ e un mega concerto a San Siro

Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax, addio con ‘Italiana’ e un mega concerto a San Siro

Fedez e J-Ax hanno annunciato la fine della propria collaborazione. I due si erano avvicinati per cimentarsi in qualcosa di differente, una sosta dalle proprie carriere soliste. Il progetto però ha preso la mano ad entrambi, che sono divenuti amici e si sono aiutati a vicenda. J-Ax ha infatti conquistato una differente fascia di pubblico, mentre Fedez ha avuto la conferma attesa nel mercato italiano. Come specificato dal giovane rapper, la pausa è ora terminata, e lui è già al lavoro sul suo nuovo album. I due non potevano però salutare i propri fan che con un nuovo singolo, destinato a diventare il tormentone dell’estate.

Italiana, il singolo d’addio di Fedez e J-Ax

 

ITALIANA is out, listen to it at the link at bio! Congrats love, always proud of you and of our beautiful family @fedez 💘 #italiana

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L’estate si avvicina e Fedez e J-Ax hanno già lanciato il proprio tormentone, che l’Algida sta sfruttando per la pubblicità del nuovo Cornetto. La Ferragni in un video su Instagram ha spiegato d’averla ascoltata la prima volta a gennaio, e da allora gli ascolti sono stati centinaia, senza mai stancarsi. Il pubblico sembra apprezzare e su YouTube le visualizzazioni aumentano.

Con Fedez che trascorre sempre più tempo negli Stati Uniti, dato il lavoro della sua futura moglie, il video è stato girato proprio negli USA. I due si divertono con delle ragazze a ricreare scene tipiche dei film degli anni ’90.

Ultimo concerto a San Siro per Fedez e J-Ax

Il grande saluto sarà a San Siro, con un mega concerto fissato per l’1 giugno. I fan più fedeli hanno già tra le mani il biglietto, e con attenzione seguono gli aggiornamenti in merito agli ospiti illustri invitati. La lista degli artisti si allunga di giorno in giorno e per ora comprende questi nomi: Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Levante, Sergio Sylvestre, Il Cile e Stash dei Kolors.

Del gruppo farà parte anche Gué Pequeno, che al ‘Corriere della Sera’ ha spiegato di non apprezzare la loro musica, ma d’aver scelto d’esserci per due semplici motivi: “Non ho mai avuto problemi con J-Ax e lo rispetto. Con Fedez poi ci siamo chiariti. La loro musica però non è cool!”.

Impostazioni privacy