Home Social

Al Bano e Romina rientrano in Puglia: stanno per diventare nonni

CONDIVIDI

Al Bano Romina Loredana LeccisoAlbano Carrisi e Romina Power loro due insieme fanno sempre notizia.

I due, che sono la coppia più chiacchierata degli ultimi 30 anni, stanno finalmente per diventare nonni. Anzi,vi dicamo di più, forse lo sono già diventati.

Il lieto evento nella famiglia pugliese grazie a Cristel Carrisi e Davor Luksic. I due,  hanno celebrato il loro matrimonio nel 2016 e a brevissimo saranno in 3.

La gravidanza di Cristel era venuta fuori tramite uno scatto pubblicato sulle pagine di un noto settimanale di gossip, ma nessuno aveva mai confermato la notizia.

 

 

Romina Power è tornata in Puglia per assistere la figlia

al bano ricordo fabrizio frizziNei giorni successivi però, papà Al Bano, aveva annunciato che la figlia avrebbe partorito proprio in questo mese. Anche mamma Romina, insieme al suo ex marito, ha raggiunto la  Puglia per assistere la figlia durante il parto del primo figlio.

E per l’ennesima volta dunque la famiglia Carrisi è unita e questa volta per un lieto evento, che secondo indiscrezioni potrebbe già essere avvenuto nel profondo Sud Italia

Al Bano: “Tu pensa a Romina e vedi che quello è il mio tipo ideale”

Il mese scorso, durante il talent di Rai Due The Voice, dopo aver selezionato l’ennesima ragazza per la sua squadra, Al Bano viene interpellato da J-Ax, che divertito gli chiede: “Al Bano, vediamo che scegli tutte donne, ma come è la tua donna ideale?

Qui la risposta di Al Bano che non si trattiene dal dare l’ennesima scoccata alla sua ex Loredana Lecciso, commentando: “La mia donna ideale? Ne ho avute due, più ideale di così…” e J-Ax insiste: “Va beh ma in generale, la tua donna ideale OGGI”. E Al Bano conclude: “Tu pensa a Romina e vedi che quello è il mio tipo ideale”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano a The Voice: “Romina è la mia donna ideale”

Romina e Al Bano diventano nonni lontano dai riflettori

Un lieto evento tenuto lontano dai riflettori. Proprio come aveva chiesto un mese fa il cantante pugliese a Federica Panicucci. Secondo la conduttrice di Mattino 5, Carrisi sarebbe preoccupato per i suoi figli e per l’impatto che la situazione potrebbe avere su di loro. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe quindi chiesto alla Panicucci di non parlarne più, definendo la situazione attuale come assurda e squallida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso spiega perché è finita con Al Bano