Aida Nizar, lo sfogo in una lettera: “Avete voluto distruggermi!”

La lettera di Aida Nizar ai concorrenti del Grande Fratello Aida Nizar ha scritto una lettera agli altri concorrenti. Parole velenose in cui lancia delle accuse molto gravi ai compagni di reality. 

La ‘disturbatrice’ Aida Nizar, sta diventando, malgrado il resto dei concorrenti non gradisca la sua presenza, uno dei punti di forza di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Una donna che vive sempre sopra le righe, che ha abitudini bizzarre e che polemizza ogni piccolo passo degli altri sentendosi sempre una vittima del gruppo, che però sembra godere del sostegno del pubblico.

La star spagnola, ha deciso di palesare il suo pensiero sui compagni concorrenti del reality, sopratutto alla luce della sua presenza al tele voto contro Luigi Favoloso, particolare che potrebbe decretare la sua uscita dal reality durante la puntata di questa sera.

Aida si sente umiliata dal resto del gruppo e sopratutto isolata dalle dinamiche della casa. Gli altri però, mal tollerano il suo carattere esplosivo, anche se nelle ultime ore, Aida sembra aver trovato un’alleata in Mariana Falace attaccata dal resto dei concorrenti per aver fraternizzato con la Nizar.

Aida Nizar, il testo della lettera dedicata ai concorrenti del Grande Fratello

grande fratello 2018Aida Nizar, a rischio eliminazione, ha deciso di aprire il suo cuore e di palesare il suo pensiero sui concorrenti che con lei stanno vivendo l’esperienza del Grande Fratello. Parole dure e senza filtri, che però suscitano molte polemiche, visto il comportamento della star spagnola all’interno della casa!

Aida non ha davvero avuto ‘peli sulla lingua’ e ha scritto:

“Grazie Simone per la tua ipocrisia, grazie Luigi per la tua cattiveria, grazie Alberto per essere diverso da tutto quello che predichi, grazie Lucia per la tua gelosia, grazie Veronica che fingi di fare pena, grazie Alessia per essere amica davanti e avermi tradito dietro. Grazie per avermi pugnalato alle spalle. Grazie per avermi voluto affondare, grazie per avermi voluto distruggere, grazie per avermi voluto isolare, grazie per avermi sfidato, grazie per avermi presa in giro, grazie per avermi umiliato. Cosa devo fare? Dire tutto questo e comincia un casino o invece continuare qui, aspettando il giudizio dei telespettatori? Preferisco essere qui e aspettare. È meglio.”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Morali, frecciatina a Matteo Gentili dopo il bacio con Alessia Prete

Ha davvero avuto un pensiero per tutti! Chissà cosa accadrà in studio stasera quando Barbara D’Urso affronterà anche il confronto sulle parole che Aida ha affidato alla lettera.

GUARDA Grande Fratello – Il ciclone Aida -IL VIDEO-

Impostazioni privacy